Cherry Season: anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto

Sempre più complessa diventerà la situazione di Seyma che proprio non riuscirà a superare l'aborto, mentre Ayaz e Oyku ricominceranno con i preparativi del matrimonio.

Cherry Season: anticipazioni puntate dal 31 luglio al 4 agosto

Le puntate della serie televisiva turca “Cherry Season-La stagione del cuore” – in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con la soap “Una Vita” – stanno diventando sempre più ricche di emozioni e sorprese, a cominciare dal parto di Sybel che ha dato alla luce un maschietto, contrariamente a quanto le avevano precedentemente comunicato i medici.

Secondo quanto si evince dalle anticipazioni inoltre, scopriamo che la nascita del piccolo Batikan – nome scelto dopo tantissime peripezie e strane proposte – ha portato oltre a tanta allegria e gioia anche tanta sofferenza: Seyma Cetin infatti non riesce a superare l’idea di aver dovuto abortire e si lega così tanto al piccolo che allarmerà gli amici quando la ragazza uscirà a fare una passeggiata con lui. I ragazzi infatti, quando si accorgono dell’assenza di entrambi, si convincono del fatto che Seyma lo abbia rapito e si metteranno subito sulle loro tracce: in realtà scopriranno che la giovane Cetin non si era mai allontanata dal quartiere e le chiederanno umilmente scusa.

Ovviamente Seyma sarà profondamente delusa da questo comportamento e si chiuderà in casa rifiutando di vedere e di perdonare i suoi amici e mentre Sybel inizierà a lamentarsi di essere trascurata dal marito Ilker, Mete cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a Seyma fingendosi un fattorino: ma nemmeno in questo modo riuscirà a parlare con la ragazza.

Intanto Ayaz Dincer e il figlio di Bulent decidono di tornare ad essere soci a tutti gli effetti mentre Oyku chiede a Burcu di aiutarla nel realizzare una collezione di vestiti ispirata alla Spagna del XIX secolo.

Durante la preparazione di questa nuova collezione, la giovane aspirante stilista, ignara della proposta che le sta per giungere dal suo caro Ayaz, lamenterà la sua poca originalità nel chiederla in sposa…ma come al solito il giovane architetto, grazie all’aiuto del suo amici di sempre Mete, le farà un originale richiesta di matrimonio e i due potranno dare finalmente il via ai preparativi.

Anche in questa occasione nulla sarà bello, facile ed entusiasmante come Oyku pensava e questo a causa della madre e della futura suocera, Onem Dincer che, addirittura, minaccerà di non presenziare al matrimonio se questo si svolgerà in spiaggia invece che in un albergo di lusso.

Continua a leggere su Fidelity News