Iscriviti

"Cherry Season": anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2017

Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, assisteremo ancora alle azioni bizzarre di Oyku che, convinta di avere il malocchio, contatterà una finta maga. Intanto tra un'altra inaspettata coppia nascerà l'amore mentre Mete farà arrestare Seyma.

Televisione
Pubblicato il 17 giugno 2017, alle ore 12:27

Mi piace
11
0
"Cherry Season": anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2017
Pubblicità

Le puntate della serie televisiva “Cherry Season-La stagione del cuore” – in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 – continuano ad appassionare tutti i telespettatori ansiosi di scoprie se i due protagonisti della storia, il bel Ayaz e  la svampita Oyku, riusciranno mai a coronare il loro sogno d’amore, per ben due volte andato in fumo a causa di svariati e bizzarri motivi.

Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 13 a venerdì 19 giugno, vedremo Oyku andare in agitazione perchè convinta di avere il malocchio, tanto da spingersi a contattare una maga, Necmiye. Ciò che la ragazza però non sa, è che la vera maga è stata “sostituita” dalla malefica zia di Ayaz, nonchè sorella di Mehmet, che ha “legato” e nascosto la vera maga e prendere lei, momentaneamente, il suo posto.

Necmiye durante il loro incontro, cerca di convincere Oyku a lasciare Ayaza ma ovviamente la ragazza esclude tale ipotesi riferendo alla maga che tutto ciò che è accaduto nelle loro vite è stato causato dalla maledizione lanciata della madre del suo promesso sposo, Onem.

Intanto, dopo lo spavento dovuto all’incendio nel quale sono stati coinvlti Ayaz e il suo vero padre Mehmet, durante una cena organizzata a casa dei due giovani innamorati, Onem e Mehmet annunciano alla coppia di essere ritornati insieme e di volersi sposare, ma Monika non prende bene tale notizia e, delusa dall’uomo, decide così di chiudere la loro società e ritornare in Italia.

Mete invece, dopo aver accusato Seyma di aspettare un figlio non suo e dopo aver cercato di convincerla ad abortire, fa ritorno a casa nella speranza di chiarire con la ragazza, ma trova le serrature cambiate. Anche il resto della famiglia sembra avergli voltato le spalle e a gran sorpresa il padre, enormemente deluso dal comportamento del figlio, lo caccia di casa. A tal punto il giovane compie un atto estremo e decide di sparire totalmente, senza lasciare alcuna traccia.

Successivamente però, Seyma riceve una telefonata di Mete dalla quale capirà che il ragazzo vuole incastrarla e vendicarsi di tutte le sue cattiverie: lui infatti si è introdotto in casa e, dopo aver depositato dei soldi sul conto di Seyma e dopo aver lasciato una lettera dove ha dichiarato che qualsiasi cosa gli accadrà sarà colpa di Seyma, farà arrivare a casa della sorella Burcu un video nel quale un uomo, simile a lui, si suicida. Burcu così, sconvolta, farà arrestare Seyma.

Nel frattempo Oyku organizza, nel ristorante di Ilker, la festa di compleanno per Ayaz: tutto sembrava andare per il verso giusto fino a quando non arriva, a gran sorpresa, il regista che li aveva precedentemente incontrati sotto l’albero dei nodi, e chiede a Oyku di recitare in una serie televisiva. La ragazza, per accontentare il suo amato fidanzato contrario a ciò, inizialemnte rifiuta ma successivamente, per coprire le spese necessarie a curare il padre, di nascosto da Ayaz accetta.

Quando il giovane Dincer lo scoprirà, farà di tutto per boicottare le riprese e prendendo lui stesso il posto dell’attore che dovrà girare la scena di un bacio con la sua amata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Ayaz si inventa davvero di tutto per non allontanarsi dalla sua amata Oyku...mentre Oyku non la smette di combinarne una al giorno! Ormai sappiamo tutti che i due si sposeranno e metteranno su famiglia, ma quante dovrà ancora passarne il povero Ayaz prima che tutto ciò accada? E come andrà a finire la storia d'amore tra Onem e Mehmet?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!