Iscriviti

Cherry Season: anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2017

Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana vedremo numerosi colpi di scena: Oyku verrà prima rapita e poi colpirà alla testa Mete facendolo finire in ospedale, mentre Ayaz le racconterà tutta la verità e le farà una bellissima sorpresa.

Televisione
Pubblicato il 8 luglio 2017, alle ore 20:08

Mi piace
15
0
Cherry Season: anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2017
Pubblicità

Il serial televisivo turco “Cherry Season – La stagione del cuore 2“, in onda su Canale 5 alle 15:00, ci attende con ulteriori ed entusiasmanti puntate che avranno come sempre protagonisti il bel architetto Ayaz Dincer (interpretato da Serkan Çayoğlu e doppiato da Emanuele Ruzza) e la giovane stilista Oyku Acar (interpretata da Özge Gürel e doppiata da Gaia Bolognesi).

Nelle puntate che iandranno in onda da lunedì 10 a venerdì 14 luglio 2017 infatti, vedremo i ragazzi far ritorno dal campeggio durante il quale Oyku, convinta di aver visto un bacio tra Ayaz e la sua finta fidanzata Isik, dichiara definitivamente conclusa la loro storia lanciando nel fiume l’anello di fidanzamento che le era stato donato dalla suocera Önem Dinçer – ruolo interpretato da Neslihan Yeldan e doppiato da Paola Majano.

Tuttavia Oyku continua a vedere dei comportamenti tra il suo amore e la ragazza, che non la convincono così, con l’aiuto della sua cara amica Burcu Uyar (nella realtà Nihal Işıksaçan) segue la ragazza scoprendola insieme ad un altro ragazzo, Tayfun così corre subito a rivelare al Dincer il presunto tradimento.

A causa del suo pessimo stato d’animo dovuto alla fine della sua storia con Ayaz, Mete Uyar decide di organizzare una serata al lunapark per risollevare il morale di colei che spera diventi presto la sua fidanzata: una volta lì Burcu ed Emre Yiğit (Aras Aydın) avranno un momento di intimità mentre Oyku, rimasta bloccata su una giostra con Ayaz, continua a insistere e a volere delle spiegazioni relative alla loro rottura, senza però aver successo.

Una volta tornati a casa dalla serata, Oyku verrà rapita da due sconosciuti convinti che lei sia la fidanzata di Mete. Grazie alle ricerche e a un suggerimento telefonico, Mete e Ayaz riusciranno a raggiungere il distretto di Beykoz, dove è tenuta prigioniera la donna dei loro sogni.

Notato il comportamento di Ayaz, troppo preoccupato per la sorte della sua amata nonostante on siano più fidanzati, Oyku e le sue amiche progettano un secondo sequestro in casa di Ayaz, sperando che una volta legato il ragazzo racconti tutta la verità. E così accade: l’architetto racconta tutta la verità e le rivela che lui e Isik hanno solo finto di stare insieme, chiedendole tuttavia di non rivelare a nessuno tutto ciò per paura che Mete possa scoprirlo e denunciare la madre per l’incendio all’atelier di Mehmet.

Ayaz poi, per dare prova del suo amore mai finito a Oyku, riesce ad organizzarle una romantica sorpresa in un cinema, dove gli restituirà l’anello recuperato nel fiume, poi però decidono di mantenere il segreto anche sul loro ritorno insieme.

Successivamente Ayaz cercherà delle prove illecite sul lavoro, sufficienti per incastrare l’ex amico, ma Oyku stufa di non poter amare tranquillamente e alla luce del sole il suo Dincer, prende in mano la situazione e con l’aiuto di Şeyma Çetin – che nel frattempo ha smascherato Mete – inscena un finto suicidio sperando di suscitare nel perfido figlio di Bülent Uyar un senso di colpa tale da farlo confessare. Sfortunatamente però Mete la smaschererà e arrabbiato cercherà di andar via per denunciare Onem  ma Oyku, presa dalla paura, per fermarlo lo colpisce alla testa con una vanga e fugge via per paura di essere arrestata.

Mete verrà poi portato in ospedale e mentre tutti sono in attesa di scoprire se ricorda cosa gli è successo, arriverà Oyku e racconterà a Burcu (sorella di Mete) e a Emre del ricatto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Mete anche questa volta avrà la peggio...spero non solo per il momento! La sua ossessione per Oyku, anche se si tratta di un film, purtroppo rispecchia tante realtà odierne. Ora però sono troppo curiosa di sapere cosa farà quando si sveglierà in quel letto di ospedale: io spero di cuore non ricordi più nulla!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!