Cherry Season, anticipazioni puntata del 29 agosto: Oyku a capo della casa di moda

Le anticipazioni della puntata di martedì 29 agosto della popolare soap opera "Cherry Season - Le Stagioni del Cuore" rivelano che Oyku sarà sempre più impegnata a portare avanti la casa di moda.

Cherry Season, anticipazioni puntata del 29 agosto: Oyku a capo della casa di moda

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento della popolare soap opera turca “Cherry Season – Le Stagioni del Cuore” – in onda in day time su Canale 5 – che dal 4 settembre subirà una modifica negli orari di programmazione, portando a due ore la durata di ciascun episodio. Le anticipazioni della puntata di martedì 29 agosto svelano che mentre Oyku sarà sempre più impegnata nel gestire la casa di moda, Burcu e Emre continueranno a litigare.

Oyku, dopo aver ricevuto da Monika la terribile notizia della morte del proprietario della casa di moda Atlantis, scopre che l’uomo le ha lasciato in eredità tutta l’azienda. Un gesto bellissimo ed inaspettato, che se da un lato lusinga la giovane Acar, dall’altro la metterà davanti ad una difficile decisione. 

La ragazza alla fine decide di accettare il grande dono, passando così da stilista a manager di una casa di moda, cosa che le procurerà non pochi problemi e grattacapi. Nel frattempo Onem ed il marito decidono di lasciarsi una volta e per tutte, inasprendo ulteriormente il carattere della donna, con cui sarà difficile dialogare ed avere contatti . 

Le anticipazioni della puntata di martedì 29 agosto di “Cherry Season” rivelano che alla giovane Seyma non sarà rinnovato il contratto di lavoro, così la moglie di Ayaz deciderà di assumerla nella sua nuova azienda. La coppia Burcu e Emre sembra non trovare mi un punto d’incontro, mentre i litigi e le incomprensioni tra loro crescono. Una situazione che ricorda molto Ilker e Sibel prima della decisione di separarsi. Chissà se questo sarà l’epilogo anche per la sorella di Mete ed il suo giovane fidanzato. 

Ma i guai non sembrano finire mai, infatti la decisione di Ilker e Emre di aprire un food truck proprio davanti al ristorante di Sibel, creerà non pochi problemi tra gli amici, che dovranno contrastare con le rimostranze di Sibel. 

Continua a leggere su Fidelity News