Cherry Season, anticipazioni puntata del 24 luglio: le scuse di Mete

Le anticipazioni della puntata della popolare serie turca "Cherry Season" - in onda su Canale 5 - svelano che mente le ragazze litigheranno con i ragazzi per la circoncisione del bambino di Sibel, Mete chiederà scusa a Seyma.

Cherry Season, anticipazioni puntata del 24 luglio: le scuse di Mete

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento della popolare soap opera turca “Cherry Season – Le Stagioni del cuore” – in onda in prime time su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì – che stando agli spoiler della puntata del 24 luglio prossimo, ci regalerà nuove emozioni e colpi di scena, grazie ai litigi per la circoncisione del figlio di Sibel e le rinnovate scuse di Mete a Seyma. 

Dopo i festeggiamenti per il fidanzamento tra Fatma e Arif, il gruppo di amici si dirigerà in città per aiutare la coppia di neo genitori a trasportare tutto il necessario del nuovo arrivato a casa. Sibel e Isik erano rimasti molto sorpresi nell’aver scoperto solo dopo il parto, che il nascituro non era di sesso femminile – come fino a quel momento evidenziato dal medico – bensì maschile. 

Dopo l’arrivo nella loro casa, la coppia si vedrà costretta quindi a cambiare il corredino comprato – pensando che il nascituro fosse una femmina – con uno dai colori più adatti ad un bambino, così come acquistare nuovi giocattoli. Ma se i ragazzi si trovano in armonia sui cambiamenti da fare in casa per il nuovo arrivato, non trovano la stessa sintonia circa la circoncisione a cui il bambino dovrebbe sottoporsi. 

Mentre Sibel e Isik sono impegnti sull’opportunità o meno di sottoporre il neonato al simbolico quanto atavico gesto, Mete viene a sapere della nascita del piccolo, così decide di andare a trovare la coppia per rallegrarsi con l’amico Ilker. Dopo aver capito che la cattiveria di Mete derivava dalla presenza di un tumore nel cervello, il gruppo di amici sembrano averlo perdonato per tutte le sue malefatte. 

Mete sembra una persona completamente diversa, tanto da intrattenersi amorevolmente con il piccolo di Sibel. Scena a cui assiste anche Seyma, che rimane molto colpita da questo inaspettato cambiamento del suo ex fidanzato, che fino a qualche settimana prima l’aveva perfino costretta ad abortire, rinunciando così al loro bambino. 

Il giovane sa di doversi nuovamente scusare con l’ex fidanzata, ma Seyma non è ancora pronta per una nuova riconciliazione. Emre, invece, si dovrà confrontare con le sue scarse finanze, che lo porteranno a decidere di fare i doppi turni per di guadagnare qualcosa di più, ma sarà una decisione condivisa anche dalla sua fidanzata?

Continua a leggere su Fidelity News