Cherry Season, anticipazioni puntata 8 Settembre: Oyku riceve brutte notizie

Le anticipazioni della puntata di venerdì 8 settembre 2017 della soap opera turca "Cherry Season - Le Stagioni del cuore" svelano che mentre Oyku è molto presa dal suo lavoro, riceve un'inaspettata notizia.

Cherry Season, anticipazioni puntata 8 Settembre: Oyku riceve brutte notizie

Ci si avvia al gran finale di stagione per la popolare soap opera di successo “Cherry Season – Le Stagioni del cuore“, che vedrà il suo gran finale venerdì 15 settembre, nel frattempo, e prima di scoprire come andrà a finire ai protagonisti della serie turca tanto amata anche in Italia, le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 8 settembre in prime time su Canale 5 svelano che Oyku riceverà una brutta quanto inaspettata notizia: ecco di cosa di tratta. 

La giovane protagonista di “Cherry Season” è ormai a capo di un’importante azienda di moda, dunque molto appassionata ed impegnata nel suo nuovo ruolo manageriale, che le assorbe molto del suo tempo. Oyku è sul punto di perdere un’importante commessa di lavoro, a causa della decisione di una coppia di nubendi di annullare le nozze

Una decisione che potrebbe far perdere molti soldi alla Dincer, così decide di impegnarsi al massimo per convincere i due fidanzati ad appianare i diverbi e cercare una riconciliazione. Nel mentre che Oyku si ritrova a ricoprire il ruolo di pacere e mediatore, Seyma decide di incontrare ul ragazzo conosciuto in una chat online.

Seyma si aspetta un giovane bello e attraente, ma le sue aspettative vengono clamorosamente deluse dopo aver visto il ragazzo. Anche Mete andrà incontro a delle difficoltà con Nez, poiché per sbaglio chiama la giovane con lo stesso nome della sua ex fidanzata. Una cosa che non è certo gradita dalla perfida ragazza, che va su tutte le furie. 

Per raggiungere il suo obiettivo – cioè quello di far riconciliare i due fidanzati – Oyku cerca l’aiuto di Ayaz, che le suggerirà di chiudere a chiave  nella stessa stanza la giovane coppia così da obbligarli al dialogo. Una cosa che sembra funzionare non solo per la coppia di fidanzati, ma anche per Ayaz ed Oyku che si chiariranno una volte e per tutte. 

Una felicità ritrovata che però dura molto poco, poiché l’indomani Oyku riceverà alla villa i documenti riguardanti la richiesta di divorzio voluta da Ayaz. Per sapere quindi come reagirà la giovane Dincer, non ci rimane che vedere la puntata di Cherry Season di venerdì 8 settembre su Canale 5. 

Continua a leggere su Fidelity News