Cherry Season, anticipazioni puntata 21 luglio: fiocco rosa per Sibel?

Le anticipazioni della trentacinquesima puntata della seconda stagione della popolare soap opera turca "Cherry Season" svelano che mentre si consolida il rapporto tra Fatma e Arif, Sibel partorirà la sua bambina.

Cherry Season, anticipazioni puntata 21 luglio: fiocco rosa per Sibel?

Eccoci arrivati alla trentacinquesima puntata della serie televisiva turca “Cherry Season“, giunta alla sua seconda edizione, incentrata sulle vicende che ruotano intorno ai due protagonisti principali: Ayak e Oyku. Le anticipazioni della trama della puntata del 21 luglio 2017 svelano che, dopo tante ostilità, i genitori di Fatima accetteranno la relazione tra la donna e Arif, mentre Sibel partorirà la sua bambina. 

Nella nuova puntata di “Cherry Season – Le Stagioni del cuore” – che andrà in onda subito dopo la serie televisiva americana “Beautiful ” in daytime alle 14,45 su Canale 5 – si vedrà il tentativo degli amici di Ftma e Arif di fare fuggire i due in modo che possano realizzare il loro sogno d’amore, ma i genitori dei ragazzi scoprono il piano in tempo, reagendo prontamente. 

Se da un lato per Burcu, Oyku e Sibel saranno severamente sgridate, Ayaz e gli amici Emre ed Ilker sono obbligati per punizione ad effettuare dei piccoli lavori all’interno della fattoria. Alla fine i genitori di Fatma concedono la loro benedizione alla figlia, permettendole così di fidanzarsi con la persona di cui è realmente innamorata. 

I ragazzi decidono quindi di trascorre una sera insieme prima di partire per la capitale, dove è ricoverato Mete. Durante la festa però accade qualcosa di emozionante ed inaspettato: Sibel inizia ad avere le contrazioni, segno che presto partorirà. Una situazione che manda nel panico i ragazzi presenti, che mai prima d’ora si erano confrontati con un’esperienza tanto bella ed emozionante come questa. Ed ecco che dopo la rottura delle acque, a Sibel basteranno pochi minuti per vedere nascere la sua bella bimba. 

Dagli accertamenti fatti alla donna era stato detto che il bambino che portava in grembo fosse di sesso femminile, tanto da indurla a comparare tutto il corredino con i colori del rosa, ma con grande sorpresa di tutti il bimbo che mette alla luce Sibel è invece un maschietto.

Continua a leggere su Fidelity News