Iscriviti

"Cherry Season": anticipazioni mercoledì 14 Giugno

In arrivo grandi momenti di tensione a "Cherry Season - La stagione del cuore", nel corso della puntata di mercoledì 14 Giugno. Vedremo infatti che Mehmet e Ayaz resteranno bloccati in un incendio, divampato misteriosamente all'atelier. Si salveranno?

Televisione
Pubblicato il 13 giugno 2017, alle ore 13:46

Mi piace
14
0
"Cherry Season": anticipazioni mercoledì 14 Giugno
Pubblicità

Grandi momenti di tensione in arrivo per la popolare “Cherry Season – La stagione del cuore”, l’amata soap opera turca che va in onda tutti i pomeriggi alle 14.45, su Canale 5. In arrivo infatti, grandi colpi di scena che coinvolgeranno proprio il bellissimo Ayaz, protagonista della serie. Nel corso della puntata, che andrà in onda mercoledì 14 Giugno, vedremo infatti Ayaz in grave pericolo.

Vedremo infatti che Ayaz e il padre, sono rimasti bloccati all’interno dell’atelier di Mehmet, a causa di un incendio, divampato misteriosamente all’interno del negozio. Cosa succederà?

Dopo aver scoperto la vera identità di Mehmet Caraili, Ayaz è visibilmente sconvolto e decide di andare nell’atelier del padre, pronto a dirgli che non gli permetterà di entrare nella sua vita e sconvolgerla, dopo tutto questo tempo. Ma mentre sta per andarsene, Ayaz viene sorpreso dal fumo e dalle fiamme, che inesorabili stanno distruggendo l’atelier, bloccandoli dentro. i due cercano insieme di trovare una via di fuga, ma dopo un po’ di tempo cadono a terra, svenuti. Si salveranno?

Nel frattempo giunge sul posto Onem, la vera responsabile dell’incendio nell’atelier dell’ex marito, la quale scopre che proprio suo figlio potrebbe essere vittima della sua vendetta contro Mehmet. La donna è nel panico ed è disperata al pensiero che suo figlio si trova lì dentro. Sul luogo arriva anche Emre, e la donna disperata gli chiede di intervenire e fare qualcosa per liberare Ayaz e il padre.

Riuscirà Emre a salvare Ayaz e Mehmet, dall’incendio divampato nell’atelier? Non resta che seguire la puntata, mercoledì 14 Giugno alle 14.45.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che questa puntata di "Cherry Season - La stagione del cuore", sia molto bella e non vedo l'ora di vederla in onda. mercoledì 14 Giugno. Io credo che questa esperienza, alla fine, finirà per unire Ayaz ed il padre Mehmet, e chi lo sa magari piano piano inizieranno a recuperare il tempo perduto...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!