Cherry Season, anticipazioni del 28 luglio: Mete si caccerà nei guai

Le anticipazioni della puntata del 28 luglio 2017 della soap opera turca "Cherry Season - Le Stagioni del cuore" svelano che qualcosa di inaspettato accadrà a Mete: sarà arrestato a causa di Isik.

Cherry Season, anticipazioni del 28 luglio: Mete si caccerà nei guai

Le anticipazioni della puntata di venerdì 28 luglio 2017 della popolare soap opera turca “Cherry Season – Le Stagioni del cuore” ci rivelano che un nuovo ed inaspettato colpo di scena lascerà tutti i telespettatori con il fiato sospeso per via dell’arresto di Mete a causa di Isik, mentre Seyma scivolerà lentamente nella depressione. 

L’architetto Mete e Isik sembra stiano vivendo un momento di grande intesa che li porta ad avvicinarsi sempre più. Mete è molto premuroso con la ragazza, tanto da accompagnarla pure all’università, ma Isik si rende conto di aver lasciato le chiavi di casa nella macchina del ragazzo. Isik ha bisogno di alcuni documenti presenti nell’appartamento, così il giovane architetto si propone di andare a prenderli. 

Isik non ha, però, avvertito Mete che in casa c’è un allarme antifurto, dunque subito dopo l’ingresso in casa di Mete accade qualcosa di inaspettato: arriva la Polizia. Inutili i tentativi del ragazzo di spiegare la situazione – cioè che è entrato nell’appartamento solo per recuperare dei documenti per Isik – agli uomini delle forze dell’ordine, che lo traggono in arresto e lo portano alla stazione di Polizia. 

Se per Mete le cose non sembrano andare bene, vanno molto peggio per la sua ex fidanzata Seyma, che sprofonda lentamente, giorno dopo giorno, nella depressione a causa dell’aborto a cui Mete l’ha indotta. Una decisione che la ragazza non ha superato e metabolizzato. Ma qualcosa di inaspettato sconvolgerà la vita dei protagonisti di “Cherry Season” che si dovranno confrontare con la scomparsa del bambino di Sybel e Ilker. 

Chi ha potuto portare via il piccolo? La coppia di neogenitori si mobilita per trovare il neonato, che trovano con Seyma proprio nelle immediate vicinanze della loro abitazione. Dunque è stata Seyma a portarlo via per disperazione? Mentre la giovane ragazza sarà costretta ad affrontare seriamente la sua depressione, Mete e Ayaz supereranno in modo eccellente un esame di architettura, cosa che li porterà a decidere di ritornare a lavorare insieme.

Continua a leggere su Fidelity News