Cherry Season, anticipazioni del 27 luglio: Mete sorprende tutti

Le anticipazioni della trentanovesima puntata della popolare soap opera turca "Cherry Seson - Le Stagioni del cuore", ci svelano i problemi che dovranno affrontare Emre e Burcu, mentre Mete sorprende tutti con il suo comportamento.

Cherry Season, anticipazioni del 27 luglio: Mete sorprende tutti

Siamo giunti alla trentanovesima puntata della seconda stagione della popolare e amata serie televisiva turca “Cherry Season” – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5- che, stando agli spoiler ci regalerà nuovi emozionanti colpi di scena, tra le crescenti incomprensioni di Emre e Burcu, la sorprendente conversione di Mete e i litigi tra Ilker e Sybel. 

La decisione di Emre di raddoppiare le ore di lavoro con il suo taxi per guadagnare di più non è stata apprezzata dalla sua fidanzata Burcu. Il giovane tassista è comprensibilmente molto stanco, tanto da addormentarsi così profondamente da russare durante una serata tranquilla passata con la fidanzata, mentre lei gli sussurrava dolci parole d’amore. 

Burcu non accetta questa mancanza di rispetto e va su tutte le furie, così tra i due fidanzati si creano momenti di alta tensione. Ma Burcu e Emre non sono i soli ad avere dei problemi di cuore, infatti, anche un’altra coppia storica – quella formata da Sybil e Ilker – litiga fin troppo spesso e per motivi futili. 

A fronte di tante incomprensioni, c’è chi, invece, elargisce consigli e parole di supporto e conforto a chi ne ha bisogno. Di chi stiamo parlando? Il giovane Mete, dopo la rimozione del tumore al cervello – causa di molte sue malefatte – sembra ritornato ad una nuova vita, e soprattutto il giovane, sapendo di aver fatto delle scorrettezze in passato ai suoi amici – cerca di recuperare in tutti i modi. 

Sarà proprio lui a dare dei consigli ad Emre, così come aiutare l’amico Ilker a gestire il bambino. Nel frattempo anche la coppia formata da Oyku e Ayaz viene messa a dura prova, stavolta da una vecchia amica e collega di Dincer che, durante un sopralluogo in un cantiere, approccia il ragazzo in modo seducente. A tutto questo assisterà anche Oyku, ma chissà cosa succederà: ci sarà un confronto fisico tra le due donne?

Continua a leggere su Fidelity News