Cherry Season, anticipazioni del 26 luglio: Sybel e Ilker in crisi

Gli spolier del nuovo episodio della popolare serie televisiva "Cherry Season" svelano che per Oyku e i suoi amici è arrivato il momento di passare una giornata di relax in una stazione termale.

Cherry Season, anticipazioni del 26 luglio: Sybel e Ilker in crisi

Siamo giunti ad un nuovo appuntamento della seconda edizione della serie televisiva turca “Cherry Season – Le stagioni del Cuore” – in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5 – durante il quale assisteremo all’allontanamento tra Sybel ed Ilker, mentre un’altra coppia si avvicinerà sempre di più. 

Se gli amici hanno riaccettato Mete di nuovo nel gruppo, perdonandolo così per tutte le malefatte compiute a causa del suo tumore al cervello, per la sua ex fidanzata Seyma non è lo stesso. La ragazza, infatti, non riesce a superare e a perdonare Mete per averla indotta ad abortire il loro bambino, cosa per cui Mete le porge con sincerità le sue scuse. 

Il giovane, quindi, molto sconfortato per le continue frizioni con Seyma decide di confidarsi con la sorella, che a sua volta dice tutto ad Isik. La ragazza non ci pensa due volte e per fare distrarre Mete e allontanarlo per almeno qualche ora dai suoi problemi organizza un pic-nic al parco. Il piano di Isik sembra procedere per il meglio, i due si godono una bella giornata immersi nel verde cittadino, si scambiano opinioni, fanno tanti discorsi per poi avvicinarsi sempre più fino al punto di essere pronti per scambiarsi un bacio, ma qualcosa rompe questo magico momento.

Proprio sul più bello, giunge la telefonata di Sybel, che sta attraversando un periodo non proprio felice con Ilker, dopo la nascita del loro bambino. I due neo genitori, infatti, non fanno altro che litigare su qualsiasi cosa: dai giocattoli ai vestitini per il bambino, ma anche e soprattutto circa la circoncisione del neonato. 

Oyku, dopo aver trascorso una passeggiata in moto con il suo fidanzato, decide di proporre al suo gruppo di amici di passare una giornata in una meravigliosa stazione termale, per godere insieme di qualche ora di relax e di benessere. Una proposta che viene accettata da tutti, soprattutto da Mete che non manca l’occasione per portare con sé Isik. Seyma sarà gelosa?

Continua a leggere su Fidelity News