"Cherry Season", anticipazioni del 20 luglio: fuga d’amore per Fatma

Una nuova puntata della soap "Cherry Season 2" andrà in onda il 20 luglio 2017 sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Mete ha scoperto di avere un tumore, mentre i ragazzi cercheranno di sabotare un matrimonio.

"Cherry Season", anticipazioni del 20 luglio: fuga d’amore per Fatma

Nella nuova puntata della soap “Cherry Season 2” che andrà in onda il 20 luglio 2017,secondo le anticipazioni, Mete dovrà subire un delicato intervento. In seguito ad un improvviso svenimento, l’uomo si è svegliato in ospedale e ha scoperto di avere un tumore al cervello. Questa potrebbe essere la causa che lo ha spinto a ricattare Ayaz e lo ha costretto a lasciare la povera Oyku. 

Oyku, per cercare di fermare i suoi loschi piani, decide di colpirlo alla testa ed è proprio per questo che Mete è riuscito a scoprire di essere gravemente malato. Oyku era molto preoccupata che questo gesto avrebbe potuto sbatterla in galera, ma fortunatamente ha solo portato una grande fortuna. L’operazione al cervello del povero Mete andrà a buon fine?  

Mete non ricorda molte cose, tra queste vi è il ricatto ad Ayaz che lo intimava a lasciare per sempre Oyku e a lasciare spazio al suo nuovo amore. Mete si scusa con tutti per il comportamento che ha avuto ultimamente e la puntata continua con l’organizzazione di una fuga d’amore. Riusciranno Ayaz ed Oyku a perdonare Mete?

Sibel, Ilker, Burcu, Oyku e Ayaz si recano nel paese in cui ha vissuto Emre. I ragazzi devono partecipare al matrimonio di Fatma, ma una terribile scoperta li porta a voler sabotare la cerimonia. Fatma è un’amica di Emre ormai da tempo e l’uomo non sopporta che venga obbligata a sposarsi contro la sua volontà.

Fatma sta per sposare un uomo che non ama a causa dell’insistenza da parte dei genitori nel non voler accettare l’uomo che realmente ama. Per aiutarla, i ragazzi decidono di organizzare una fuga d’amore. Il piano,però, non andrà a buon fine in quanto vengono scoperti proprio dai genitori della donna. Come andrà a finire? Riusciranno a fargli cambiare idea?

Per continuare a seguire la soap turca sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45, sempre su Canale 5.

 

Continua a leggere su Fidelity News