Iscriviti

"Cherry Season 2": Seyma e Mete si sposano?

E' guerra per una coppia protagonista di "Cherry Season - La stagione del cuore", che quest'estate è tornata in onda con la seconda edizione. Grazie alle anticipazioni turche scopriamo che Mete e Seyma presto si riappacificheranno e decideranno di sposarsi.

Televisione
Pubblicato il 18 giugno 2017, alle ore 17:55

Mi piace
9
0
"Cherry Season 2": Seyma e Mete si sposano?
Pubblicità

Grandi colpi di scena in arrivo per la seconda stagione di “Cherry Season – La stagione del cuore”, l’amata soap opera turca che anche quest’estate è molto seguita dal pubblico italiano. Grazie alle anticipazioni delle puntata turche, riusciamo a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate e in particolare come si evolveranno le cose tra Mete e Seyma.

In queste ultime puntate, abbiamo assistito ai problemi tra Mete e Seyma, la quale aspetta un bambino. La donna ha preso bene la notizia e si è precipitata immediatamente a rivelarlo al fidanzato, che però non l’ha presa nel migliore dei modi, anzi, ha reagito bruscamente accusando la donna che il bambino che porta in grembo potrebbe non essere suo.

Dopo i numerosi tentativi di Mete, di convicere la fidanzata ad abortire, i due hanno avuto un accesa discussione, che ha portato la donna a precipitare giù dalle scale, rischiando di perdere il bambino.

Seyma, profondamente in collera con Mete, lo accuserà di violenza e l’uomo passerà qualche ora in carcere, con l’accusa di aver spinto la fidanzata giù dalle scale. Dopo un lungo interrogatorio, Mete viene scarcerato, ma al suo rientro in casa trova il padre molto adirato con lui, credendo sia stato lui il responsabile della caduta di Seyma.

Ci sarà quindi una vera e propria guerra tra Seyma e Mete, che per fortuna non durerà a lungo. Scopriamo infatti dalle anticipazioni che i due finiranno per riappacificarsi e che il ragazzo deciderà di voler diventare padre. Inoltre Mete accetterà di buon grado la dichiazione di Seyma che, pentita per tutti gli errori commessi, gli chiederà di sposarla.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che in realtà Mete si sia comportato male nei confronti della fidanzata, ma che anche lei ha sbagliato in quanto ha condannato ingiustamente il fidanzato, accusandolo di qualcosa che non ha fatto. Sono contenta che i due cambieranno idea e si riappacificheranno, finendo per sposarsi e tenere il loro bambino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!