Cherry Season 2: le anticipazioni del 6 Giugno 2017

Cherry Season alza i battenti per la sua seconda stagione. I protagonisti della soap opera turca si ritrovano a convivere con intrighi e ostacoli. Ecco cosa rivelano le anticipazioni della seconda puntata del 6 Giugno 2017.

Cherry Season 2: le anticipazioni del 6 Giugno 2017

Ecco le anticipazioni di Cherry Season della puntata del 6 Giugno 2017. La soap, ormai già dall’anno scorso, ha appassionato sia i giovani che gli anziani con le vicende e gli intrighi dei personaggi.
Ricapitoliamo ciò che è successo nella prima puntata della seconda stagione del 5 giugno 2017: Oyku e Ayaz salgono in macchina con l’intento di fare una fuga d’amore. Purtroppo, rimangono impantanati nel terreno in una strada secondaria e vengono aiutati da uno strano individuo che dice di spacciarsi di essere il sindaco del paese offrendo loro la benedizione di sposarli.

Onem, madre di Ayaz, si impossessa del video che filmava la scommessa tra Mete e Ayaz e minaccia il fiflio di far vedere tutto a Oyku, invitandolo a non sposare una ragazza di cui non è veramente innamorato. Nella seconda puntata di Cherry Season 2, Oyku e Ayaz riescono finalmente a sposarsi e a coronare il loro sogno d’amore.

Però durante la prima loro notte di nozze, il vero sindaco del paese bussa alla loro porta con la polizia e gli comunica che la persona che li ha celebrato le nozze non è un vero sindaco ma un ex sindaco impazzito e quindi il loro matrimonio non è valido. Ayaz si recherá poi alla centrale di polizia rilasciando al commissario la sua versione dei fatti lasciando il suo cellulare nella stanza d’albergo.

Onem alla fine invia il video della scommessa al figlio. Oyku non resistendo alla tentazione intercerta il messagfio e lo legge. Scoprendo così il brutale segreto che l’amore della sua vita le ha sempre nascosto.

Ayaz – rammaricata e triste – cerca di spiegarsi con tutte le giustificazioni possibili ma Oyku, troppo delusa, non ne vuole sapere e decide di non celebrare più il loro matrimonio, mentendo però agli amici dicendogli di essersi sposati, e nel frattempo pensa come vendicarsi di Ayaz.

Continua a leggere su Fidelity News