"Cherry Season 2": anticipazioni puntata venerdì 7 Luglio

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di venerdì 7 Luglio.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata venerdì 7 Luglio

Continua il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5. Le anticipazioni della prossima puntata, in onda venerdì 7 Luglio alle 14.45 su Canale 5, ci rivelano grandi colpi di scena. Come abbiamo avuto modo di vedere nelle puntate precedenti, Ayaz ha dovuto lasciare la sua amata Oyku, ricattato da Mete, che minaccia di denunciare la madre per l’incendio scoppiato all’atelier di Mehmet.

Purtroppo Ayaz, messo alle strette, ha deciso di lasciare la fidanzata e la povera Oyku sta soffrendo molto per la fine della loro storia d’amore, convinta che ormai Ayaz non provi più nulla per lei. Proprio allo scopo di convincere Oyku che è ormai tutto finito, il Dincer sta portando avanti una relazione sentimentale finta con la giovane Isik.

Anche Isik è fermamente convinta che Ayaz ami ancora Oyku e Onem cerca in tutti i modi di convincerla del contrario, spiegandole che un uomo innamorato non avrebbe baciato un’altra ragazza davanti ai suoi migliori amici. La ragazza, ex compagna del liceo di Ayaz, fa fatica a credere alle parole di Onem ma decide di andare avanti nella sua relazione con il giovane architetto.

Nel frattempo Mete, che ha organizzato tutto questo per separare Ayaz da Oyku, inizia pian piano ad avvicinarsi a lei, ma con scarsi risultati. La ragazza infatti è profondamente distrutta per la fine della sua storia d’amore e non fa che pensare ad Ayaz. Inizia inoltre ad escogitare un piano per farla pagare alla nuova coppia, cercando di metterli in guai seri. 

Come si risolverà questa situazione? Ayaz confesserà ad Oyku tutta la verità? Non ci resta che guardare la puntata di venerdì 7 Luglio, su Canale 5 alle 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News