"Cherry Season 2": anticipazioni puntata venerdì 25 Agosto

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di venerdì 25 Agosto.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata venerdì 25 Agosto

E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5.

Nel corso della puntata di ieri abbiamo visto cosa è successo dopo la cerimonia nuziale di Ayaz ed Oyku, che dopo diverse peripezie sono riusciti a convolare a nozze. Ma se la giornata non è iniziata nel migliore dei modi a causa delle continue litigate degli amici, l’epilogo della giornata è stato davvero disastroso. Dopo aver pronunciato il fatidico “si”, Ayaz ed Oyku si sono messi in macchina, pronti a partire per il viaggio di nozze. Ma proprio durante il tragitto i due iniziano a litigare e alla prima occasione, Oyku decide improvvisamente di scappare, lasciando un incredulo Ayaz fermo ad un distributore di benzina.

Oyku sale infatti su un pullman e scappa via da Ayaz, che abbiamo visto essere molto triste e nostalgico, ma allo stesso tempo fortemente deluso per l’atteggiamento poco maturo della moglie. Stanchi di vederlo così triste, Mete e gli altri amici decidono con una scusa di far partire Ayaz per l’Italia, precisamente in un paesino in provincia di Roma, dove si trova Oyku.

Ayaz ed Oyku, di nuovo insieme faranno pace e passeranno la loro prima notte di nozze in un hotel di Roma. La mattina dopo, la coppia deciderà di lasciare l’Italia e di tornare ad Instanbul, ma il rientro non sarà certo dei migliori. Ad aspettarli ci sarà infatti Onem, la madre di Ayaz, la quale sarà molto arrabbiata con la coppia, in particolar modo con Oyku. La donna deciderà infatti di licenziare la stilista per la sua assenza prolungata dal lavoro.

Dopo qualche giorno Oyku ed Ayaz verranno chiamati in tribunale per testimoniale durante l’udienza del divorzio di Sibel e Ilker, e i giovani faranno di tutto per impedire la drastica decisione dei loro amici. Dopo questa ironica parentesi, Ayaz sarà costretto a prendere una decisione che ferirà nuovamente Oyku. Di cosa si tratta? Per scoprirlo non resta che seguire “Cherry Season – La stagione del cuore”, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News