"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 6 Settembre

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di mercoledì 6 Settembre.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 6 Settembre

E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5.

Le anticipazioni di questo nuovo episodio di “Cherry Season” ci rivelano che Emre ed Ilker verranno presto presi in giro da un produttore discografico, che Mete continuerà a frequentare la bella Naz e che Oyku sarà sempre più convinta nel credere che suo marito la tradisca. Ecco la trama nel dettaglio:

Emre ed Ilker, da poco proprietari di un furgoncino di polpette, incontrano un importante produttore discografico e Ilker spera tanto che il suo amico Emre possa diventare un cantante famoso, considerando le sue doti canore. Ma presto scopriremo che dopo grandi promesse, in realtà il produttore discografico si rivela essere solamente un imbroglione che li sta prendendo in giro, approfittando dell’ingenuità di Ilker.

Nel frattempo Oyku è piuttosto infastidita con la madre, e durante una discussione con lei, le dice cosa pensa veramente a riguardo del signor Bulent, padre di Mete, e che da qualche tempo ha una relazione con Meral. Nel frattempo Mete, nonostante le stranezze e le ambiguità di Naz, continua ad esserne attratto e a frequentarsi con la ragazza, e addirittura si ritroverà coinvolto in una rissa in un bar di Instanbul, dopo aver visto Naz mentre balla con un altro uomo.

Vedremo inoltre Seyma e Onem che per caso si ritrovando nello studio del dottor Tankut, un giovane chirurgo estetico, che qualche giorno prima Seyma aveva conosciuto in un bar. Le due donne hanno deciso di recarsi presso lo studio medico perché Mehmet e Mete le avevano più volte prese in giro, sostenendo di vedere delle vistose rughe sui loro visi. Ma di certo non si aspettavano di ritrovare Tankut. Oyku sarà sempre più convinta del fatto che il marito la tradisca e inizierà a pedinarlo. Cosa scoprirà Oyku?

Continua a leggere su Fidelity News