"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 19 Luglio

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di mercoledì 19 Luglio.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata mercoledì 19 Luglio

Continua il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14. 45 su Canale 5.

La fiction turca in queste ultime puntate è ricca di colpi di scena, in particolare la trama si sta concentrando molto su Mete. Mentre era in ospedale per degli accertamenti, dopo la botta in testa datogli da Oyku, i medici hanno scoperto che il ragazzo ha un tumore maligno al cervello. Nell’ultima puntata infatti abbiamo visto che Mete, dopo aver fatto compere con Isik, ha avuto un malore uscendo dal negozio e si è immediatamente accasciato a terra.

Portato immediatamente al pronto soccorso, il ragazzo apprende che dev’essere operato d’urgenza per rimuovere il tumore maligno. Tutti gli amici vanno a trovarlo e apprendono la dolorosa notizia dell’operazione alla quale dovrà sottoporsi il giovane architetto.

Nel frattempo Emre torna al suo paese d’origine per partecipare al matrimonio di Fatma, una sua vecchia amica. Burcu decide di seguire Emre, con la complicità di tutti i suoi amici, che diventano dei veri e propri investigatori. Tutti decidono, tranne Seyma. La ragazza, dopo aver abortito, è molto cambiata, non è più la ragazza cinica e manipolatrice di un tempo. Una volta giunti nel luogo del matrimonio, si scopre che Fatma è stata obbligata dai suoi genitori a sposare un uomo che non ama, e iniziano a fare delle ricerche per approfondire e saperne di più sulla vicenda. I genitori di Fatma nel frattempo si dimostrano molto infastiditi dalla presenza di Emre e di tutto il gruppo di amici.

Investigando, Emre e gli altri scoprono che Fatma è in realtà molto innamorata di Arif, ma che non può stare con lui liberamente a causa del dissenso dei suoi genitori. Come finirà la vicenda? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di mercoledì 19 luglio, alle 14,45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News