Iscriviti

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata lunedì 19 Giugno

Grandi colpi di scena in arrivo per tutti i fan di "Cherry Season - La stagione del cuore", la popolare soap opera turca che è tornata in onda con la sua seconda stagione. Ecco cosa succederà nella puntata di lunedì 19 Giugno alle 14.45.

Televisione
Pubblicato il 16 giugno 2017, alle ore 13:34

Mi piace
12
0
"Cherry Season 2": anticipazioni puntata lunedì 19 Giugno
Pubblicità

Continua l’appuntamento con la seconda stagione di “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap opera turca che ogni estate appassiona milioni di telespettatori italiani, tenendoli incollati davanti al piccolo schermo. Ecco cosa vedremo durante la puntata di lunedì 19 Giugno, alle 14.45.

Nella prossima puntata, secondo le ultime anticipazioni, vedremo che Oyku, stanca della presenza angosciante della zia di Ayaz, deciderà di andare dalla sua migliore amica Sybel, che ha organizzato una festa tra donne. Nel frattempo la madre di Oyku, troverà sotto il letto un computer portatile, e scoprirà aprendolo, che i suoi suoceri spiano di nascosto la figlia e Ayaz.

La donna si precipita a casa di Sybel per informare la figlia della scoperta appena fatta, e quest’ultima, non potendone più di mentire, decide di rivelare tutta la verità ai suoi parenti, spiegando loro che in realtà lei ed Ayaz non sono ancora sposati. Come la prenderanno i nonni di Oyku?

Un grande colpo di scena riguarda sicuramente la coppia formata da Seyma e Mete. Seyma infatti denuncerà il fidanzato, il quale l’aveva spinta giù per le scale, rischiando di farle perdere il bambino che porta in grembo. Mete andrà quindi in carcere, ma resterà solo per qualche ora in cella, infatti dopo un lungo interrogatorio gli sarà concesso di tornare a casa. Al suo ritorno però si renderà conto che Seyma ha cambiato la serratura della porta di casa, e che suo padre Bulent è molto arrabbiato con lui per come si sta comportando nei confronti della sua ragazza.

Nel corso della prossima puntata scopriremo inoltre che Onem e Mehmet, dopo essersi riavvicinati, decideranno di sposarsi. Come la prenderà Ayaz?

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che Mete si stia comportando davvero male nei confronti della fidanzata Seyma. Il fatto che l'abbia spinta giù per le scale è veramente inaccettabile e ha rischiato davvero di farle perdere il bambino che porta in grembo, che oltretutto è anche suo figlio. Credo che avrebbe dovuto restare di più in prigione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!