Iscriviti

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata lunedì 17 Luglio

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di lunedì 17 Luglio.

Televisione
Pubblicato il 15 luglio 2017, alle ore 10:31

Mi piace
5
0
"Cherry Season 2": anticipazioni puntata lunedì 17 Luglio
Pubblicità

Continua il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv con la sua seconda stagione, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14. 45 su Canale 5.

Nella puntata precedente abbiamo assistito al finto suicidio di Oyku, inscenato insieme alla complicità di Seyma, affinché Mete potesse lasciarla finalmente in pace e sentirsi in colpa per tutte le sue malefatte. Poco dopo però, Mete viene a conoscenza del fatto che si è trattato solo di una messa in scena e infuriato, si appresta a dirigersi verso la centrale di polizia, pronto a far vedere il video della confessione di Onem sull’incendio all’atelier di Mehmet. Oyku, disperata cerca in tutti i modi di fermarlo e alla fine lo colpisce con una pala, lasciandolo a terra tramortito. In preda al panico fugge via, convinta di averlo ucciso e di essere quindi ricercata dalla polizia.

Nella prossima puntata scopriremo che Mete sembra si stia riprendendo dalla botta subita, ma dopo aver ricevuto i risultati degli esami di accertamento, la situazione si complica decisamente. Infatti non appena arrivano i risultati, tutti rimangono senza parole. Mete infatti ha un tumore maligno al cervello e i dottori convocano immediatamente Burcu e Bulent e gli spiegano che è a causa di questo tumore che il ragazzo ha avuto degli atteggiamenti così strani nelle ultime settimane.

Mete viene quindi dimesso temporaneamente e inizia a passare del tempo con Isik, la ex compagna di liceo di Ayaz, con la quale sembra ci sia un bel feeling. Nel frattempo Oyku, ignara della situazione di Mete, è molto tesa per la sua sfilata di moda. Fuori succede qualcosa di inaspettato a Mete…

Cosa succederà? Lo scopriremo solo guardando il prossimo episodio di “Cherry Season”, lunedì 17 Luglio alle 14.45 su Canale 5.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Le puntate di "Cherry Season - La stagione del cuore", diventano sempre più intriganti e appassionano milioni di telespettatori ogni giorno. Ora si spiega perché Mete sia cambiato così tanto nel corso di questa ultima stagione, spero tanto che riesca a riprendersi e a farsi perdonare da Seyma e dai suoi amici per tutto quello che ha fatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!