"Cherry Season 2": anticipazioni puntata giovedì 7 Settembre

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di giovedì 7 Settembre

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata giovedì 7 Settembre

E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale.

Le anticipazioni del nuovo appuntamento con “Cherry Season”, che andrà in onda giovedì 7 Settembre, ci svelano che una confessione da parte di Naz sarà il motivo di un’accesa discussione fra Ayaz ed Oyku. Seyma e Oyku inventeranno uno stratagemma per ottenere una grossa somma di denaro. Ecco nel dettaglio la trama della puntata:

La giovane stilista non vuole assolutamente rinunciare al lavoro offertole dalla Zerdecal, quindi si recherà nell’azienda per parlare direttamente con il responsabile, il quale deciderà di mandare avanti tutti gli ordine dell’Atlantis, con sommo stupore di Oyku, Nel frattempo arriva il giorno del compleanno di Mete, e il ragazzo sarà molto combattuto perché non sa se festeggiare il suo compleanno con i suoi amici di sempre o in compagnia di Naz.

Non sarà organizzata nessuna festa per Mete e quindi il ragazzo deciderà di trascorrere il giorno del suo compleanno in compagnia della bella Naz. Gli amici tuttavia lo beccheranno in compagnia dell’acerrima nemica e salirà la tensione. Naz inoltre farà una confessione che provocherà un’accesa discussione tra Oyku ed il marito. La figlia di Nazmi rivelerà, infatti, che la Zerdecal ha accettano l’ordine dell’Atlantis solo perché Ayaz è riuscito a corromperla con un bonifico di centomila euro. Inutile dire che Oyku si arrabbierà tantissimo e sarà molto delusa con Ayaz.

Nel frattempo Oyku e Seyma sono costrette a trovare uno stratagemma per racimolare una grossa somma di denaro per pagare le spese che riguardano l’Atlantis. A Seyma viene in mente un’ottima idea per racimolare 200 mila lire turche, ovvero disegnando un costosissimo abito di matrimonio e cercare di venderlo. Onem e Mehmet, ormai ai ferri corti, si ritroveranno nello stesso ristorante perché convinti di aver ricevuto da parte di uno dei due un mazzo di fiori in segno di scuse. Chi lo avrà mandato?

Continua a leggere su Fidelity News