"Cherry Season 2": anticipazioni puntata giovedì 31 Agosto

Continuano i colpi di scena nella soap opera turca "Cherry Season - La stagione del cuore", tutti i pomeriggi in onda alle 14.45 su Canale 5. Ecco cosa accadrà durante la puntata di giovedì 31 Agosto.

"Cherry Season 2": anticipazioni puntata giovedì 31 Agosto

E’ finalmente tornato il consueto appuntamento con la soap opera turca “Cherry Season – La stagione del cuore”, che è tornata in tv dopo una breve pausa estiva, per appassionare milioni di telespettatori, che seguono assiduamente le puntate tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5.

La puntata di giovedì 30 Agosto si concentrerà particolarmente sull’arrivo di Naz, la figlia del signor Nazmi, l’anziano signore che Oyku aveva conosciuto in Italia, quando alloggiava nell’albergo di Monica. Durante il soggiorno in Italia, Oyku aveva instaurato un legame particolare con il signor Nazmi, che sin da subito l’ha considerata quasi come fosse sua figlia. Dopo la sua morte, il signor Nazmi ha lasciato una lettera ad Oyku, nella quale le lasciava la sua azienda di moda, con la speranza che lei potesse farla crescere, grazie al suo talento nella moda.

Dopo un primo momento di sconforto, Oyku ha deciso di prendere in mano le redini dell’azienda e di impegnarsi a capofitto sul lavoro, al fine di non deludere le aspettative del compianto signor Nazmi. Ma proprio quando Oyku inizia ad integrarsi nella nuova impresa, ecco che si presenta Naz, la figlia di Nazmi. La giovane donna si presenta quindi all’Atlantis, pronta a rivendicare i suoi diritti sull’azienda del padre. Cosa farà Oyku?

Nel frattempo Emre e Burcu sono sempre più distanti. Emre è infatti offeso per il fatto che Burcu abbia chiesto al fratello di assumerlo nella sua azienda. Burcu per cercare di farsi perdonare dal fidanzato, gli cerca un altro lavoro, ma non fa altro che peggiorare la situazione. Mehmet inizia inoltre a preoccuparsi per la salute della moglie, che da qualche tempo sembra avere qualche problema di salute.

Ayaz inoltre decide di assoldare un investigatore privato per scoprire il motivo del licenziamento improvviso dei dipendenti dell’ “Atlantis”, l’azienda di moda che è diventata proprietà della moglie. Inoltre Mete, confessa ad Ayaz che da qualche giorno si frequenta con Naz. Come la prenderà Oyku?

Continua a leggere su Fidelity News