Cherry Season 2, anticipazioni puntata 1 agosto: Seyma rapisce Batikan

Le anticipazioni dell'episodio numero settantaquattro della seconda stagione della soap opera turca "Cherry Season - Le Stagioni del cuore" svelano che ci sarà un grande malinteso tra Seyma e il gruppo di amici.

Cherry Season 2, anticipazioni puntata 1 agosto: Seyma rapisce Batikan

Siamo giunti ad un nuovo appuntamento con la sempre più avvincente seconda stagione della soap opera turca “Cherry Season – Le Stagioni del cuore“, che sarà trasmessa in prima visione tv martedì 1 agosto alle 14,45 – subito dopo la soap opera di grande successo televisivo “Una Vita” – sulla rete ammiraglia Mediaset. 

Mentre Ayaz e Mete collaborano insieme per la realizzazione di un nuovo progetto lavorativo, Oyku e Burcu si mettono all’opera per realizzare una speciale collezione di abiti nuziali ispirati al Rinascimento spagnolo. Sembra che tutti siano piuttosto impegnati nelle loro attività, tranne Seyma, che è sempre più triste e malinconica a causa del suo aborto. 

I ragazzi cercano in tutti modi di aiutare l’amica a superare questo brutto periodo, facendo qualsiasi cosa pur di strapparle un sorriso. Ma Seyma sembra non gradire queste eccessive attenzioni, così decide di fare una passeggiata e portare con sé anche il piccolo Batikan, figlio di Ilker e Sybel

Presi dai loro impegni lavorativi Ilker e Sibel non si accorgono subito della scomparsa del piccolo, ma appena ciò avviene i sospetti cadono tutti sulla loro amica Seyma. Sibel ritiene, infatti, che Seyma abbia rapito il bambino per compensare la sua perdita, dovuto all’aborto impostole da Mete. 

Tutto lascia pensare la peggio quando i ragazzi vedono che c’è una ragazza con in braccio un bambino in procinto di salire su un pullman, ma ben presto si renderanno conto della realtà: non è Seyma. La giovane stilista fa rientro a casa con il piccolo dopo averlo portato nel vicino parco per godere della bella giornata. 

Seyma capisce che i suoi più cari amici hanno dubitato della sua lealtà e fedeltà, e la cosa non riesce poprio a sopportarla, fino al punto di prendere la decisione di andare via, nonostante le continue scuse fatte da Ilker e Sibel.

Continua a leggere su Fidelity News