Iscriviti

"Cherry Season 2": anticipazioni martedì 20 Giugno

Continuano le anticipazioni della seconda stagione di "Cherry Season - La stagione del cuore", l'appassionante soap turca in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 14.45. Ecco cosa vedremo durante la puntata di martedì 20 Giugno.

Televisione
Pubblicato il 19 giugno 2017, alle ore 19:50

Mi piace
11
0
"Cherry Season 2": anticipazioni martedì 20 Giugno
Pubblicità

Continua l’appuntamento con la seconda stagione di “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap opera turca che ogni giorni appassiona milioni di telespettatori tenendoli incollati davanti al piccolo schermo. Ecco cosa vedremo durante la puntata di martedì 20 Giugno, su Canale 5 alle 14.45.

Nella puntata di martedì, la trama si concentrerà sopratutto su Seyma e Mete, che in queste ultime puntate stanno vivendo numerosi problemi e situazioni difficili. Seyma, infatti dopo aver accusato il fidanzato di averla buttata giù dalle scale, ha deciso di cambiare la serratura di casa, lasciando Mete senza una dimora.

Anche la famiglia del ragazzo ha avuto la stessa reazione, e credendo totalmente alla versione di Seyma, sia il padre di Mete che Burcu, decidono di lasciarlo solo per strada, affinché il ragazzo possa riflettere sugli errori commessi. Cosa succederà a Mete?

Nel frattempo, Monica si sentirà profondamente presa in giro da Mehmet, il quale ha deciso di ritornare insieme alla sua vecchia fiamma Onem. La donna, dopo averlo scoperto, va su tutte le furie e non capisce come il suo amato sia potuto tornare con Onem, dopo tutte le sofferenze che gli ha procurato in passato. Decide quindi di sciogliere la società e di trasferirsi in Italia.

Tensione anche per Ayaz e Oyku, la quale continua a voler rimandare le nozze, specialmente dopo che la zia di Ayaz, gli ha fatto credere di avere il malocchio. Cosa succederà alla coppia? Riusciranno a ritrovare la serenità e finalmente convolare a nozze? Non ci resta che continuare a seguire le puntate di “Cherry Season”, ogni pomeriggio in onda alle 14.45 su Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che Mete abbia sicuramente sbagliato a reagire in questo modo alla notizia della gravidanza di Seyma. ma credo anche che la ragazza stia esagerando facendo credere a tutti che il suo fidanzato sia un uomo violento, capace addirittura di farla cadere dalle scale. Oyku secondo me sta davvero esagerando adesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!