Cherry Season 2, anticipazioni 12 Giugno 2017

Cherry Season 2 si infittisce sempre più di segreti e intrighi. Tante cose stanno caratterizando questa seconda stagione amore, odio e tanta gelosia.

Cherry Season 2, anticipazioni 12 Giugno 2017

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Cherry Season 2 che andrà in onda il 12 Giugno 2017 , la prima della nuova settimana in compagnia della soap opera turca che sta conquistando pian piano milioni di telespettatori con tante vicende di amore gelosia e odio.

Ilker , da ragazzo, veniva preso in giro dai sui compagni di scuola a causa del suo aspetto fisico. A scoprirlo è stata proprio la moglie, Sybel, che stava frugando tra i vecchi ricordi del marito e trova il suo vecchio annuario scolastico. La moglie decide di organizzare un incontro con i suoi vecchi amici ma a sentire questa notizia Ilker non ne sembra tanto entusiasta e che non sembra voler rivedere chi da sempre l’ha preso in giro.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la vera identità del padre di Ayaz sembra essere proprio Mehmet. Nonostante i suoi modi molto discutibili Onem rimane una madre sincera e per questo si dispiace nel vedere il figlio in queste condizioni e va direttamente a sincerarsi della sue scuse con lui.

Per questo motivo la povera madre cerca in tutti i modi di poter ricevere le sue scuse e di essere carina con lui per aver fatto soffrire così tanto il figlio. Dopo tutto gli ha nascosto la vera identità del padre senza che lui potesse ne vederlo e ne sentirlo. Lei è convinta di aver agito così per proteggerlo perchè Mehmet non voleva riconoscerlo.

D’altra parte il povero Ayaz avrebbe voluto che la madre le dicesse la verità. Secondo lui doveva essere lui stesso a decidere se vedere o meno il padre, così la situazione si riscalda e Onem viene respinta dal figlio dato che la ferita è troppo fresca.

Continua a leggere su Fidelity News