Centovetrine: anticipazioni sui nuovi personaggi

Conosciamo i nuovi personaggi di Centovetrine e come interagiranno all'interno delle storie dei nostri amati personaggi. Molti di loro porteranno scompiglio, ma anche un po' di spensieratezza. Eccoli

Centovetrine: anticipazioni sui nuovi personaggi

La nuova stagione di Centovetrine inizierà il 15 settembre prossimo eppure le voci sulle novità che vedremo iniziano ad essere sempre più insistenti. I fan, infatti, aspettano con ansia il ritorno dei loro personaggi preferiti. Vediamo, quindi, di capire cosa succederà e scopriamo meglio i nuovi personaggi in arrivo.

Damiano e Cecilia riusciranno finalmente a superare i dissapori e le difficoltà iniziali e coroneranno finalmente il loro sogno d’amore con il matrimonio, proprio nella nuova stagione. Però, come sempre d’altronde, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

A creare problemi tra i due potrebbe, infatti Gaia, interpretato dall’attrice Gaia De Laurentis, anche lei nuovo ingresso nel cast di Centovetrine. La giovane sarà una pasticcera dall’animo buono e gentile e non sappiamo ancora in quale modo potrà interferire all’interno della relazione tra Damiano e Cecilia. Cosa succederà?

Ad entrare nel cast anche Bruno Carberizo, sul cui personaggio ancora non sappiamo molto se non che è letteralmente avvolto nel mistero. L’ex calciatore interpreterà Velasco Doné Paro e porterà parecchio scompiglio all’interno di una coppia amatissima dai fan di Centovetrine. Di chi si tratterà? Come si insinuerà all’interno di questa coppia.

Altro ingresso quello di Gabriele Greco, che gli amanti delle soap ricorderanno per l’interpretazione di Luca Canale in Vivere dal 1999 al 2008. A Centovetrine Gabriele interpreterà Marcello Colombo, un giovane molto spensierato ed allegro, che di certo porterà una ventata di freschezza all’interno delle puntate di Centovetrine.

A subire un restyling non soltanto il cast, come abbiamo visto precedentemente, ma anche il centro commerciale, che verrà rinnovato grazie alla pasticceria di Gaia e di un campo di squash, uno degli sport più amati dal fondatore Ettore Ferri.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni in attesa delle nuove puntate di Centovetrine, che promettono di riservare parecchi colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News