Centovetrine: anticipazioni puntata del 22 settembre 2014

A Centovetrine Fiamma viene finalmente liberata ma durante la fuga perde un oggetto per lei molto importnate. Jacopo propone a Carol una tregua, la Grimani accetterà?

Centovetrine: anticipazioni puntata del 22 settembre 2014

Nella puntata del 22 settembre 2014 a Centovetrine assisteremo al piano messo a punto da Adam e da Jacopo  per riuscire a salvare Fiamma, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, è stata rapita da Mendez, un nemico della giovane ritornato dal passato. Il piano di Jacopo e di Adam va a buon fine e finalmente Fiamma viene salvata e può ritornare a casa. Durante i tentativi di salvataggio, però, la giovane perderà un oggetto per lei molto importante.

Emma, che di recente ha scoperto che il figlio è morto, sarà molto scossa e decide di scrivere al figlio una lettera. Cosa scriverà la donna? Da cosa nasce questo bisogno di scriverli? Lo scopriremo presto.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Cecilia sta per partire per Washington e tutto è pronto, ma nonostante questo la donna appare molto triste perché forse non ce la fare a salutare Milo. Cosa deciderà di fare? Damiano negli ultimi giorni, inoltre, l’ha fatta parecchio ingelosire, questo influirà sulla decisione della ragazza? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di cento vetrine per scoprirlo.

Nelle prossime puntate di cento vetrine vedremo Jacopo recarsi da Carol con le migliori intenzioni. L’uomo infatti vuole seppellire l’ascia di guerra ed i vecchi dissidi del passato. Cosa deciderà Carol? Accetterà la tregua del giovane Castelli oppure ha intenzione di continuare lo scontro con Jacopo per il controllo della holding? I rapporti tra i due in passato sono stati molto tesi e l’esito della proposta di Jacopo non è affatto scontato. Questo richiesta nasconde qualcos’altro?

Non resta che continuare a seguire le prossime importanti puntate di Centovetrine per scoprire le sorti dei personaggi tanto amati di questa soap che è ormai arrivata alla quindicesima edizione e che continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno. L’appuntamento è come sempre ogni giorno su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News