Centovetrine: anticipazioni puntata del 21 ottobre 2014

A Centovetrine Cecilia e Damiano hanno scoperto la vera identità del padre di Milo. Jacopo cercherà di bloccare in tutti i modi Carol. Cedrinc, invece, non sopporta l'atteggiamento del figlio nei suoi confronti e deciderà di agire

Centovetrine: anticipazioni puntata del 21 ottobre 2014

Nella puntata del 21 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo ancora al centro Cecilia e Damiano e la loro nuova famiglia. Cecilia di recente ha scoperto l’identità del padre naturale di Milo e i due non possono fare i conti con questa scoperto. Cosa comporterà tutto questo? Di certo non potranno fare finta di nulla e dovranno decidere cosa fare per il bene del piccolo Milo e della loro neonata famiglia. Cosa succederà? Lo scopriremo molto presto.

Intanto a Centovetrine vedremo Cedric abbastanza insofferente di fronte al comportamento molto freddo e distaccato di Vincent. L’uomo, inoltre, non riesce a sopportare che Vincent e la madre vadano d’amore e d’accordo adesso e che lo abbiano completamente escluso dalla loro vita. cosa deciderà di fare? Possiamo anticiparvi che non se ne starà con le mani in mano e che deciderà di agire. Ma cosa farà? L vedremo presto.

Intanto a Centovetrine ancora scontro tra Jacopo Castelli e Carol Grimani. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti la donna è molto agguerrita e si è ripromessa di fare di tutto per riconquistare la holding Ferri. Possiamo anticiparvi che Jacopo cercherà di contrastarla in tutti i modi. Ma ci riuscirà? Accanto a Carol, infatti, c’è la sua amica Rowena Fassbinder, che è arrivata a Torino con l’intento di aiutare la Grimani. Riusciranno le due donne a sconfiggere Jacopo ed a conquistare la holding? Non resta che seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprirlo.

Nelle prossime puntate di Centovetrine amare scoperte anche per Viola Castelli, che verrà a sapere qualcosa su Brando che non le piacerà e che la lascerà senza parole. Intanto anche Vincent sembra in procinto di fare scelte importanti dal momento che appare sempre più intenzionato ad andare via da Torino. Lo farà davvero?

Non resta che seguire le prossime puntate di Centovetrine, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dopo il consueto appuntamento con Beautiful su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News