Centovetrine: anticipazioni puntata del 16 settembre 2014

A Centovetrine Fiamma rivela a Jacopo di voler rimanere a Torino ma subito dopo viene rapita. Emma ed Ettore vanno in Sud Africa insieme per cercare Vincent Saint-Germain

Centovetrine: anticipazioni puntata del 16 settembre 2014

Nella puntata del 16 settembre 2014 a Centovetrine vedremo Emma molto preoccupata per il volo che deve prendere per recarsi in Sud Africa insieme ad Ettore Ferri. I due, infatti, sono alla disperata ricerca di Vincent Saint-Germain. Sebastian e Laura, nel frattempo, sembrano più affiatati che mai. Che si tratti di un ritorno di fiamma? Laura, però, sembra ancora parecchio turbata per quello che è successo in passato. Cosa ne sarà della relazione tra Laura e Sebastian? I due sono destinati a tornare insieme o no?

A Centovetrine Cecilia e Damiano sono sempre più felici insieme, così come lo sarà Jacopo nell’apprendere da Fiamma che la giovane ha deciso di rimanere a Torino per lui e di non aver più intenzione di andare via. Il giovane Castelli sarà estremamente contento di questa decisione della giovane, ma molto presto il loro amore verrà messo a durissima prova perché Fiamma viene rapita. Chi c’è dietro al suo rapimento si tratta di Mendez, un suo nemico di vecchia data che è tornato per vendicarsi di lei. Cosa succederà adesso? Cosa ne sarà di Fiamma? E Jacopo? Cosa farà adesso che la sua amata è in pericolo?

Nelle prossime puntate di Centovetrine, insomma, ci sono tantissimi colpi di scena all’orizzonte, tanti amori ma anche tantissime tensioni e malcontenti, come quello di Cedrci, che dovrà mandare già il fatto che suo fratello e la sua ex moglie sono partiti insieme. Questo, infatti, potrebbe scatenare parecchi litigi e tensioni tra i due, cosa succederà?

Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate Emma riceverà una notizia che la devasterà: il figlio è morto. Come reagirà la donna? Chi ci sarà accanto a lei a consolarla? Lo scopriremo molto presto. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di questa nuova ed emozionante stagione di Centovetrine che già nelle battute iniziali ci terrà con il fiato sospeso.

 

Continua a leggere su Fidelity News