C’è posta per Te, tutti pazzi per Alessio e la sua storia emoziona tutti: arriva una richiesta particolare dai fans

Sicuramente la storia di Alessio è quello che ha colpito di più il cuore dei fans, anche Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le sue lacrime, ma i telespettatori hanno fatto un'altra richiesta: vederlo sul trono di Uomini e Donne.

C’è posta per Te, tutti pazzi per Alessio e la sua storia emoziona tutti: arriva una richiesta particolare dai fans

Gli anni passano, ma C‘è Posta per Te, che è andato per la prima volta in onda nel 2018 il giorno 13 di gennaio in prima serata, continua ad emozionare tutti. La storia più bella, da come si può leggere su Twitter ma anche dalle lacrime di Maria De Filippi, è stata sicuramente quella di Alessio e della sua fidanzata.

Il ragazzo è entrato in studio solamente per accompagnare la sua fidanzata Noemi, con quest’ultima che è in lite con la sua madre Antonella, un’ex alcolista. Oltre a loro c’è anche Ester, sorella della ragazza, ed anche quest’ultima è stata accompagnato dal suo fidanzato.

Tuttavia è stata proprio la bellezza di Alessio a colpire tutti: i social network si sono immediatamente scatenati, ed in tantissime hanno chiesto a Maria De Filippi di vedere il ragazzo pugliese sul trono di Uomini e Donne. Anche se la conduttrice spesso esaudisce i fans della trasmissione, questo è praticamente possibile realizzarlo: infatti Alessio, fino a questo momento, è fidanzato con la sua Noemi, che ha accompagnato proprio in studio.

Parlando della storia, Antonella ha tre figlie: Ester, Noemi e Chiara, con le tre che non hanno voluto più sapere nulla della loro madre, poiché Antonella dopo essersi lasciato con il suo ex marito, ha cercato di dimenticare la sua vecchia storia assumendo alcool, e proprio per questo motivo si è indebitata fino al collo.

E’ stata proprio Antonella a chiedere l’aiuto della redazione di Uomini e Donne, poiché vuole una seconda chance da parte delle sue figlie, ed insieme a loro ha invitato anche i loro fidanzati. Solo Ester e Noemi hanno accettato le scuse della madre, mentre Chiara, insieme al suo fidanzato Danilo, hanno deciso di non credere alle parole della madre, e quindi solo le prime due hanno riabbracciato la loro madre, mentre Chiara è uscita dallo studio.

Continua a leggere su Fidelity News