C’è Posta per Te: Alessandra Amoroso come regalo per una storia gay

Nella puntata di sabato 12 Marzo 2016 di "C'è Posta per Te" la talentuosa cantante sarà presente, come grande sorpresa, per incoronare la storia di un grande amore e annuncerà il suo nuovo brano dal titolo "Comunque andare"

C’è Posta per Te: Alessandra Amoroso come regalo per una storia gay

Anche quest’anno “C’è Posta per Te” il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ha registrato grandi traguardi e successi grazie alla narrazione di grandi storie che hanno commosso ed entuasiasmato molti telespettatori. Come in ogni puntata molto attesi sono i grandi ospiti che regalano tante emozioni e risate e anche quest’anno il livello dei personaggi presenti in studio è stato di grande portata e successo televisivo.

Nella puntata di sabato 12 Marzo 2016 di “C’è Posta per Te” ci sarà un grande ospite, Alessandra Amoroso, una cantante di grande successo che nonostante la sua giovane età ha ottenuto molte soddisfazioni partendo proprio dal talent show “Amici” di Maria De Filippi è arrivata a classificarsi, come “eccellenza”, ai livelli più alti nelle classifiche più ambite dallo scenario musicale. 

Anche in passato, Alessandra Amoroso ha partecipato come ospite a “C’è Posta per Te” regalando tante emozioni sia al destinatorio dell’invito al programma e sia all’intero pubblico televisivo. Quest’anno sarà ospite come “sorpresa” all’interno di una storia legata dall’amore di due giovani ragazzi che con tenacia e determinazione incoroneranno il loro grande amore che trionferà sulle “note” di Alessandra Amoroso.

La puntata è stata da poco registrata e verrà messa in onda esclusivamente nella puntata di sabato sera. Alessandra si è presenta in studio con un bellissimo vestito rosso e non ha dimenticato, come al solito, di portare con sè la sua simpatia e allegria che la contraddistingue da sempre. Inoltre, in puntata, annuncierà e farà ascoltare il suo ultimo brano intitolato: “Comunque andare” per la gioia dei suoi tantissimi fan che la seguono fin dai suoi primi esordi con grande amore.

Sul web si vociferà per la presenza di un altro grande ospite, Gonzalo Higuain calciatore del Napoli e della nazionale argentina, presente sempre nella puntata di sabato 12 Marzo. Anche Higuan sarà protagonista di un’altra grande storia che ci insegnerà molto sul senso della vita. 

Continua a leggere su Fidelity News