Carlo Cracco dice Addio a MasterChef: "ho altri progetti futuri"

Carlo Cracco lascerà definitivamente lo staff di MasterChef per dedicarsi ad altri progetti futuri: "il talent è stata un'esperienza fantastica ma adesso voglio concentrarmi sul mio vero lavoro".

Carlo Cracco dice Addio a MasterChef: "ho altri progetti futuri"

Carlo Cracco, cuoco, personaggio televisivo e ristoratore italiano, nato a Creazzo l’8 ottobre 1965, è uno dei giudici insieme a Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, della versione italiana del talent show culinario MasterChef.

Il programma è di origine britannica, viene trasmesso su Sky Uno – e replicato da Cielo -, e aggiudica ai vincitori €100.000 in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il loro primo libro di ricette.

E’ stata proprio alla vigilia della finale del cooking show 2017 che è giunta la notizia “bomba” che ha sconvolto tutti i fan del programma: Carlo Cracco lascerà definitivamente lo staff di MasterChef. Essendo ancora molto “fresca” come notizia, non si sa ancora nulla su chi sarà il suo sostituto: magari i suggerimenti di Cracco nell’essere sostituito da una donna, potrebbero essere presi in considerazione.

A dare tale annuncio è stato proprio Carlo Cracco, sulle pagine del giornale “Repubblica”, dove ha dichiarato che giovedì 9 marzo premierà il vincitore e poi si fermerà per realizzare i suoi nuovi progetti futuri.

A suo dire sembrerebbe, che il bravo chef tanto amato da tutti i cuochi e cuoche italiane, nei prossimi mesi intraprenderà un nuovo progetto lavorativo che gli assorbirà tantissimo tempo, e al quale vuole dedicarsi con tutto se stesso: “Non c’è spazio per altro, nemmeno per MasterChef “.

Tuttavia Carlo non può che ringraziare il talent, nonostante il suo abbandono, con aria tuttavia un po malinconica perchè questa è stata per lui un esperienza fantastica, che deve però lasciarsi alle spalle senza rimpianti: “È stato molto bello ma adesso voglio concentrarmi sul mio vero lavoro”.

Insomma, sui motivi che l’hanno spinto a prendere questa decisione, purtroppo non sappiamo ancora nulla di preciso…tuttavia c’è chi spera si tratti di progetti lavorativi e non privati.

Sui social intanto, sono comparsi già i primi commenti “negativi” circa il suo abbandono e c’è chi, addirittura, prova a convincerlo a restare nel programma riempiendo la sua “posta” di complimenti.

Di una cosa sola al momento si ha la certezza: che Carlo Cracco mancherà a tanti appassionati del cooking show.

Continua a leggere su Fidelity News