Belen Rodriguez a Selfie, ma Stefano De Martino non approva

La showgirl argentina ha confermato il suo ruolo di "opinionista" nel programma condotto da Simona Ventura, ma l'ex marito Stefano De Martino non è per niente contento di dover lavorare fianco fianco con l'ex moglie.

Belen Rodriguez a Selfie, ma Stefano De Martino non approva

Belén Rodríguez è una modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina, nata Buenos Aires il 20 settembre 1984, che dal 2003 vive e lavora in Italia.

Nel suo curriculum, appare anche il ruolo di cantante in quanto, nel 2009 debuttò con il brano “Dai muovi muovi”, che fu la sigla dell’edizione di Sarabanda condotta da lei stessa e da Mammucari.

Da un po’ di tempo, invece, girano delle voci sul suo conto, riguardo la sua partecipazione alla seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”. Queste voci finalmente sembrano essere state confermate dalla stessa Belén, che ha espressamente dichiarato che sarà l’opinionista del programma di Canale 5, ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Vetura.

Tale notizia però, sembra non sia stata presa tanto bene dall’ex marito Stefano De Martino, con il quale si è sposata il 20 settembre 2013 a Comignago – dopo aver avuto prima una relazione di 4 anni con Marco Borriello e di 3 con Fabrizio Corona – ed ha avuto anche un figlio. Tuttavia anche in questa occasione Belén ha deciso di interrompere la relazione nel 2015.

Accettando di lavorare per Simona Ventura, la showgirl ha infastidito terribilmente Stefano che, dopo la separazione, non è più riuscito ad avere un buon rapporto con Belén e quindi l’idea di dover lavorare fianco a fianco con lei non gli piace affatto: ricordiamo infatti che De Martino è uno dei “mentori” della trasmissione.

Tuttavia ormai le carte sono scoperte e tutto è quasi pronto per l’inizio del programma – che dovrebbe partire a primavera inoltrata – quindi al ballerino di “Amici” non resta altro che stringere i denti e provare ad avere, con la madre di suo figlio, un rapporto quanto più civile possibile…almeno in trasmissione.

Intanto i fan di entrambi non vedono l’ora di vederli insieme mentre c’è già chi insinua che ne vedremo delle “belle”!

Continua a leggere su Fidelity News