Beautiful, trame americane: Caroline scopre il motivo dell’inganno di Bill Spencer

Le anticipazioni di Beautiful che arrivano dall'America ci rivelano che Caroline scoprirà il vero motivo dell'inganno di Bill Spencer, spinto da ben altro interesse per la vita del nipote.

Beautiful, trame americane: Caroline scopre il motivo dell’inganno di Bill Spencer

Nelle ultime puntate americane di Beautiful i telespettatori hanno potuto vedere che Caroline ha scoperto l’inganno di Bill Spencer: l’aiuto offerto da Bill nello spingere Thomas a ritornare con Caroline non c’entra nulla con il suo nipote; all’uomo, infatti, importava distruggere la situazione lavorativa creata da Thomas e Sally, in tal modo l’uomo avrebbe potuto rilevare l’edificio da C.J. Garrison, abbatterlo e costruire un grattacielo.

Caroline ha capito la verità quando ha avuto uno scontro con suo zio, ed era decisa a rivelare tutto a Thomas. La giovane, infatti, non vuole continuare a mentire allo Spencer, soprattutto se si parla di una malattia così grave come il tumore, e per quanto sogni che Thomas possa far crescere Douglas, desidera che il giovane stilista prenda la decisione in quanto lo vuole e non perché è costretto dai sensi di colpa.

Thomas è tornato a New York a tempo indeterminato e vuole restarci fino a quando la salute di Caroline non peggiorerà fino ad arrivare al triste epilogo: si è preso una pausa dall’azienda della Spectra Fashions e da Sally Spectra, con quest’ultima faceva coppia fissa.

Quindi per Bill si apre un’occasione d’oro e non vuole perderla, e pregherà sua nipote Caroline di non spifferare nulla, in modo che tutti possano ottenere ciò che vogliono: alla fine il magnate rivela che potrebbero uscirne puliti inventando di aver trovato una “terapia miracolosa” che salverà la vita di Caroline, ma questo accadrà solamente con il passare del tempo, e nel frattempo Thomas si sarà quasi dimenticato il motivo per il quale ha scelto di restare con Caroline e Douglas.

Per quanto possa essere arrabbiata con suo zio Bill Spencer, Caroline cerca ancora di nascondere la verità, e rientrerà a New York, tuttavia vivrà con la paura di una reazione violenta di Thomas: aveva avvertito il ragazzo di essere andata a Washington per occuparsi di un evento di beneficenza, mentre in realtà era a Los Angeles per parlare con Bill.

Continua a leggere su Fidelity News