Beautiful: trama dal 10 al 15 ottobre 2016. Quinn cerca perdono

Le anticipazioni di Beautiful delle puntate che saranno trasmesse dal lunedì 10 ottobre al sabato 15 ottobre 2016, ci svelano che Liam non si arrende, non vuole perdere Steffy, mentre Quinn non fugge e cerca il perdono di Liam.

Beautiful: trama dal 10 al 15 ottobre 2016. Quinn cerca perdono

Steffy dice a Liam che si è sposata con Wyatt, lui non riesce a credere alle sue parole, eppure la ragazza cerca di spiegargli che lei lo ha aspettato per molto tempo, anche se lui la allontanava in tutti i modi. Liam non vuole perderla, soprattutto perché sono stati ingannati da Quinn.

Vivienne dice a Sasha di stare lontano da Zende, fino a quando nascerà il bambino, questo perchè Nicole si rammarica nel vederli insieme, Sasha però non vuole e si arrabbia molto.

Wyatt si sta preoccupando della sua relazione con Steffy, da quando è tornato Liam, il ragazzo riceve però le rassicurazioni del padre. Intanto Ridge vuole organizzare una festa per Liam. Rick riferisce a Katie, che un suo amico gli ha detto che lei stava insieme a Ridge a “Il Giardino“, poi lei dice anche se ha saputo della morte del medico. Katie si mostra sorpresa, e gli dice di averlo conosciuto quel giorno, dopo aver notato un’accesa discussione tra il medico e Ridge.

Durante la festa per il ritorno di Liam, Katie chiede delle spiegazioni a Ridge, sulle parole dette dal dottor Wolin prima di morire, vale a dire che lui non è il vero padre di Douglas. Ridge le risponde che il medico era inaffidabile. In seguito Liam e Wyatt litigano per Steffy, mentre Rick ha dei sospetti su Ridge, e inizia a cercare delle spiegazioni e soluzioni. Quinn è scappata e la polizia insieme a Bill la stanno cercando, quest’ultimo trova Deacon, e cerca di farlo confessare, ma non ci riesce. Deacon va anche alla Spencer, e qui Bill e Justin, fanno di tutto per sapere dov’è Quinn, ma lui gli resta fedele e non dice nulla.

In seguito Liam vede sul dito di Steffy il tatuaggio della fede, e le chiede cosa significa, lei piangendo non sa cosa dirgli; anche Wyatt a casa fa vedere a Caroline il suo tatuaggio della fede. Intanto Deacon, che nel frattempo ha incontrato Quinn, cerca di convincere la donna a partire per sfuggire alla polizia e a Bill, ma lei non segue il suo consiglio, anzi, prende un’altra decisione: va da Liam per chiedergli perdono.

Continua a leggere su Fidelity News