"Beautiful" si prende un’altra settimana di vacanza

Secondo le ultime notizie riguardanti le soap più seguite di canale 5, abbiamo appreso il cambio di programmazione della soap americana che si godrà, per altri 8 giorni, le vacanze estive. Vediamo bene nel dettaglio cosa è cambiato.

"Beautiful" si prende un’altra settimana di vacanza

Secondo le precedenti notizie pubblicate sul web e su appositi settimanali specializzati di tv, i fan della trentennale soap opera di Canale 5Beautiful“, sono venuti a conoscenza del triste cambio di programmazione che prevedeva l’interruzione estiva delle soap di casa Mediaset.

Secondo le prime notizie infatti, eravamo a conoscenza che dal 7 al 21 agosto 2017 sia la soap turca “Cherry Season-la stagione del cuore 2” che la soap americana “Beautiful”, sarebbero “andate in vacanza”, mentre “Una vita” avrebbe trasmesso, nei giorni che andavano dal 7 al 12, una doppia puntata che avrebbe appunto rimpiazzato parte di quel vuoto che si sarebbe venuto a creare.

A distanza però di pochi giorni dallo scadere delle “vacanze”, ecco giungere una notizia che non farà per nulla piacere ai fan della famiglia Forrester, che speravano di scoprire, al più presto, come andrà a finire il diabolico piano ideato da Ridge Forrester per cacciare Quinn Fuller dalla vita del patriarca Eric.

Ciò che dunque gli appassionati della soap hanno scoperto, è che i piccoli dubbi che si avevano circa il rinvio della programazione di una settimana si è fatto realtà: “Beautiful” infatti riprenderà regolarmente non più lunedì 21 ma Lunedì 28 agosto 2017, al suo solito orario post Tg5.

La notizia è stata confermata non solo dai siti web che già avevano dato un accenno di tale cambiamento, ma anche dai settimanali televisivi che puntualmente ci tengono aggiornati sulle vicissitudini che prendono luogo nella splendida città di Los Angeles.

A questo punto, tutti coloro che attendevano di scoprire cosa accadrà tra Ridge e Quinn (costretti a partire insieme per lavoro a San Francisco) dovranno pazientare ancora un’altra settimana ma potranno tuttavia godere nuovamente – nei giorni che vanno dal 21 al 25 di agosto – della doppia messa in onda della soap opera spagnola “Una Vita”.

Altrettanto felici saranno i fan della serie televisiva turca “Cherry Season” che non ha presentato alcun nuovo cambiamento di palinsesto e che quindi riprenderà regolarmente lunedì 21 agosto.

Continua a leggere su Fidelity News