Beautiful, puntate americane: Steffy sorprende Sally e Liam insieme

Le anticipazioni che provengono dall'America su Beautiful ci rivelano che Liam con il passare del tempo si sta avvicinando sempre di più a Sally, tanto da far preoccupare sua moglie Steffy.

Beautiful, puntate americane: Steffy sorprende Sally e Liam insieme

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano che un’altra coppia si trova in crisi, e sarà quella formata da Liam e Steffy, anche per via di ciò che sta succedendo alla Spencer Publications. Infatti Bill ha perso totalmente il potere dalla propria azienda, che ora si trova come “capo” suo figlio Liam. Il magnate dirà di essere molto deluso da suo figlio, ma avrà Steffy come suo alleato.

Invece chi non vuole appoggiare Bill sarà sua moglie Brooke. Infatti a quest’ultima non piacciono i comportamenti che sta avendo ultimamente Bill nei confronti di Liam, e per questo la Logan ha deciso, almeno momentaneamente, di prendere le distanze da suo marito. Frattanto Liam sta cercando di fare alcune modifiche all’interno dell’azienda, ed ha come obiettivo quello di riunire tutti i membri come una vera e propria famiglia.

Dopo che Brooke lascia la casa di Bill Spencer, la Logan avrà un dialogo con Steffy, con la figlia di Ridge che consiglia alla donna di tornare insieme a Bill. Tuttavia Brooke non conosce il vero motivo del perché Steffy abbia deciso di appoggiare Bill e non suo marito. Solo successivamente la Forrester gli confesserà di avere come motivazione quella di evitare una guerra in famiglia.

Sally intanto, appena saputo dei cambiamenti che vorrà fare Liam nella Spencer. si congratulerà con il figlio di Bill, ed in quel momento entrerà nello studio Wyatt. Quest’ultimo è convinto che i due stanno nascondendo un grosso segreto, e vuole fare di tutto pur di scoprirlo. Sally si inventerà una scusa, ma in realtà nessuno sa che Liam ha deciso di concedere l’edificio degli Spectra proprio a Sally.

Wyatt però crederà alla bugia di Sally, e lascerà la stanza, e successivamente Liam e Sally si daranno un abbraccio. A coglierli in flagrante però sarà proprio Steffy Forrester, e sicuramente la figlia di Ridge non sarà felicissima di vedere che suo marito e la sua peggior nemica siano diventati così amici. 

Continua a leggere su Fidelity News