Beautiful, puntate americane: Quinn e Sheila si scontrano fisicamente

Gli spoiler americani su Beautiful ci rivelano che tra la Fuller e la Carter ci saranno altri scontri per Eric, mentre Brooke è delusa dall'atteggiamento di Bill.

Beautiful, puntate americane: Quinn e Sheila si scontrano fisicamente

Le anticipazioni che arrivano dall’America su Beautiful meravigliano i telespettatori di questa lunga soap opera, che va in onda dal 1987. La prima notizia è quella di Liam che diventa presidente della Spencer, che è la sua azienda di famiglia. Steffy cerca di far ragionare suo marito, ma Liam non vuole sentire ragioni e continua con la sua battaglia personale.

Anche la vita di Bill è cambiata completamente, e dopo non essere più il presidente della Spencer Pubblications, ora dovrà anche affrontare l’arrabbiatura di Brooke Logan, sua moglie. Quest’ultima infatti non ha apprezzato tantissimo il gesto di Bill Spencer, quando ha deciso di colpire con un pugno sul viso suo figlio Liam Spencer.

Il maggior timore di Brooke infatti è quello che Bill nel prossimo futuro possa colpire di nuovo suo figlio Liam e le discussioni tra la famiglia Spencer diventano sempre più grosse e gravi. Ridge, che è scaltro come una volpe, capisce che tra gli Spencer non va per nulla bene e cercherà di consolare Brooke dandogli un forte abbraccio. 

Frattanto ci sarà anche lo scontro continuo tra Quinn e Sheila per Eric. La Carter infatti vuole salvare il patriarca da Quinn, e sta facendo di tutto per beccare Ridge e Quinn insieme. La Fuller però non vuole avere niente a che fare con Sheila e si farà dire da Charlie dove si trova la sua rivale per chiudere la discussione una volta e per sempre. Quinn si reca dunque da Sheila e cercherà di chiarire.

Tuttavia tra le due donne non ci sarà solo uno scontro verbale, ma anche fisico. La Fuller cercherà di raggiungere il telefono per chiamare aiuto, ma la Sheila la fermerà in tempo, con le due stremate che si colpiranno anche da terra. Infine, Quinn dirà a Sheila che non riconquisterà più Eric, mentre la Carter dirà che non ha ancora visto il peggio di sé.

Continua a leggere su Fidelity News