Beautiful, puntate americane: due coppie in piena crisi

L'incendio della Spectra Fashions metterà in serio rischio due coppie di Beautiful molto affiatate: la prima è quella formata da Liam e Steffy e l'altra da Bill e Brooke.

Beautiful, puntate americane: due coppie in piena crisi

La coppia Liam e Steffy, che doveva essere quella più solida all’interno di Beautiful è in crisi, come ci rivelano le puntate che arrivano dall’America. La colpa sarebbe di Bill Spencer e la sua battaglia contro la Spectra Fashions. Il magnate ha acceso una propria guerra contro Sally Spectra, ed ha iniziato incendiando l’edificio degli Spectra.

Non solo questo: infatti, come ben sapete, in passato Bill ha convinto Caroline ha mentire sul suo stato di salute per riprendersi Thomas e farlo allontanare da Sally Spectra. Sono gesti che non sono piaciuti a Liam, con quest’ultimo che si ribella spesso contro suo padre. Il ragazzo riesce a prendere il posto del padre alla azienda di famiglia, sorprendendo Steffy che non sopportando Sally appoggiava il suo suocero.

Durante un litigio tra Liam e Bill, la figlia di Ridge, Steffy, difenderà suo suocero. La ragazza non vuole accettare questo astio tra suo marito ed il suocero e cercherà di convincere Liam Spencer a far pace con il magnate. Tuttavia Liam non riuscirà a perdonare suo padre, dicendo che non farà mai un passo indietro per ciò che ha causato.

Da una parte avrebbe anche ragione Liam, poiché i gesti del padre avrebbero messo a serio rischio la vita di Sally, per via dell’incendio del palazzo della Spectra Fashions, e anche Brooke sarà triste quando saprà questa notizia, e questa discussione metterà a rischio le coppie formate da Liam e Steffy e Bill e Brooke. Quest’ultima infatti è praticamente disgustata per il comportamento di suo marito, mentre Steffy è preoccupata per il cambiamento del suo fidanzato.

Non tutti però sono in crisi: un esempio può essere la coppia formata da Katie e Wyatt, con i due che continuano ad amarsi e stanno vivendo una relazione segreta, poiché hanno deciso di non voler raccontare a nessuno la loro verità, anche se si può immaginare che prima o poi qualcuno lo scoprirà.

Continua a leggere su Fidelity News