Beautiful: Maya è il primo personaggio trans della soap

Maya è il primo personaggio trans nella storia di Beautiful. Proprio in questi giorni, infatti, negli Usa la rivelazione della sorella. Ancora una volta una tematica sociale per la soap americana

Beautiful: Maya è il primo personaggio trans della soap

Maya Avant sarà il primo personaggio transgender della soap Beautiful, campione di ascolti da anni.

Una vera rivoluzione, quindi, nella soap che già in passato ha toccato temi vicini alla sessualità, introducendo dei personaggi omosessuali. Presto, però, i telespettatori dovranno fare i conti con una nuova scoperta: Maya in realtà è un uomo. La giovane che in queste ultime puntate della soap abbiamo visto tentare in tutti i modi possibili di diventare la nuova signora Forrester conquistando Rick, in realtà non è una donna alla nascita bensì un uomo.

Fino ad oggi nessuno dei suoi amanti si era accorto del suo particolare segreto. A svelare tutto, però, ci penserà la sorella di Maya, che arriverà a Los Angeles proprio per smascherarla. Cosa comporterà tutto questo nella vita della donna? La sorella dirà a tutti il suo inconfessabile segreto?

Questo incredibile colpo di scena che riguarda Maya è andato in onda proprio la settimana scorsa negli Usa. La sorella di maya, Nicole, infatti, si dirà certa di aver scoperto la vera identità della donna. Quale sarà quindi la reazione di Maya a tutto questo? Cosa deciderà di fare la sorella? Tutti interrogativi che di certo terranno i telespettatori incollati agli schermi per cercare di scoprire cosa ne sarà di questo personaggio, ormai diventato centrale nelle vicende e negli intrighi della famiglia Forrester e soprattutto se tutto questo diventerà di dominio pubblico.

Le sue speranze di conquistare Rick e farlo separare quindi dalla moglie Caroline andranno in pezzi? Oppure Maya riuscirà a far ragionare la sorella ed a costringerla al silenzio? Interrogativi importanti ed ancora una volta una tematica molto seria per questa soap americana, che va inonda ormai da più di 20 ma che nonostante questo continua ad appassionare ed intrigare i telespettatori di tutto il mondo, visto che viene trasmesso e tradotto in moltissimi paesi.

Continua a leggere su Fidelity News