Beautiful, anticipazioni USA: Sheila ricatta James

Le anticipazioni americane della popolare soap opera televisiva "Beautiful" - in onda in Italia su Canale 5 - rivelano il ritorno in scena dello psichiatra James Warwick.

Beautiful, anticipazioni USA: Sheila ricatta James

Le anticipazioni delle puntate della soap opera Beautiful che andranno in onda negli Stati Uniti il 17 agosto prossimo rivelano che un vecchio personaggio farà ritorno in scena, ovvero lo psichiatra James Warwick, contattato da Eric Forrester per accertare la salute mentale della ex moglie Sheila Carter, che sorprenderà tutti con un nuovo ed inaspettato colpo di scena. 

Non è stato ancora svelato il numero di puntate in cui sarà presente il noto psichiatra, pertanto il suo personaggio alimenterà la narrazione della soap opera americana – conosciuta negli Stati Uniti con il nome di “Bold and Beautiful” – per un lungo periodo, durante il quale avrà l’arduo compito di capire se Sheila è nuovamente affetta da problemi psichiatrici. 

La Carter si era opposta in tutti i modi alla riconciliazione tra Eric e Quinn – che erano sul punto di divorziare a causa del tradimento della moglie del patriarca della Forrester con Ridge – che ha tentato di sabotare in tutti i modi, e senza mai perdere di vista il suo scopo principale, cioè quello di conquistare nuovamente l’ex marito

Nelle puntate che andranno in onda il 17 agosto negli Usa, si vedrà Sheila arrivare a Villa Forrester dove l’attenderà Quinn, con cui avrà un’accesa conversazione dai toni sempre più esacerbati e forti, fino al punto che le due protagoniste della soap arriveranno ad uno scontro fisico. Gli spoiler americani non hanno ancora svelato chi delle due ha iniziato a provocare l’altra e come sia avvenuta nei fatti l’aggressione. 

Le anticipazioni hanno solo svelato che quando il patriarca dei Forrester farà rientro a casa, troverà l’ex moglie Sheila Carter riversa sul pavimento priva di sensi e con una grossa ferita sanguinante alla testa. Eric propone a Sheila di fermarsi a Villa Forrester fino a quando non si sarà rimessa del tutto, ma nel frattempo chiama lo psichiatra James Warwick per certificare la salute mentale della donna, che a sua volta utilizzerà delle informazioni segrete sul medico affinché la sua diagnosi sia favorevole. 

Continua a leggere su Fidelity News