Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2017

Nelle prossime puntate della storica soap opera americana ci saranno importanti novità: nuovi intrighi e nuovi colpi di scena si concentreranno, ancora una volta, intorno alla famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2017

La storica soap opera americana “Beautiful“, da  un po’ di tempo si sta concentrando sulla figura di Quinn Fuller, madre di Wyatt Spencer e nuova matriarca di casa Forrester, nonché moglie di Eric Forrester che, ingannato dalla finta buona fede della donna, si è schierato contro tutta la sua famiglia pur di non perderla.

Nelle puntate che andremo a vedere nela settimana che va da lunedì 3 a venerdì 7 luglio 2017, vedremo Bill Spencer chiedere spiegazioni al figlio Liam in merito alla sua disapprovazione circa l’offerta che Eric ha fatto alla nipote Steffy Forrester: il giovane rivelerà che non vuole che la sua donna accetti il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations perchè convinto che dietro a tale proposta ci sia qualche malefico piano ideato della Fuller, disposta a tutti pur di far tornare insieme Wyatt e Steffy.

Steffy che si trova al centro di due fuochi – da una parte ci sono Liam e suo padre Ridge Forrester che non sono per  nulla consensienti, mentre dall’altra il nonno Eric che ha fiducia in lei – prenderà finalmente la sua decisione che non farà felici né il suo uomo e nemmeno suo padre. 

Eric e Quinn intanto cercano di convincere Steffy a non mandare avanti le pratiche del divorzio da Wyatt, approfittando soprattutto del fatto che la ragazza è profondamente delusa dalla reazione che il suo fidanzato Liam ha avuto quando è venuto a conoscenza della sua promozione, tanto che, spinto dalla rabbia, andrà da Eric e lo accuserà di aver complottato tutto insieme a Quinn. Al contrario invece, la figlia di Ridge è molto contenta che Wyatt sia felice per lei.

Intanto Brooke Logan, che ha deciso di non sposare Bill per tornare a stare accanto a suo figlio R.J. e al suo ex marito Ridge, sembra non essere contenta della sua nuova vita e si confida con la sorella Katie che, a sua volta, non crederà nelle sue parole e – profondamente ferita dai suoi comportamenti passati – deciderà di non consolarla.

Continua a leggere su Fidelity News