Beautiful: anticipazioni puntate dal 24 al 29 aprile

Nuove anticipazioni della prossima settimana su Beautiful, con i soliti guai da parte di Quinn, con Ridge e Steffy che ormai la stanno costringendo a lasciare Eric, ma il loro amore dura ancora.

Beautiful: anticipazioni puntate dal 24 al 29 aprile

Nuove anticipazioni su Beautiful, soap opera storica di Canale 5, che va in onda dalle ore l3:45 fino alle ore 14:10. Ancora in coma Eric, che si trova in condizioni difficili.

La settimana inizierĂ  con Carter che avviserĂ  la famiglia Forrester che il nome di Quinn appare sulla procura di Eric Forrester: ma Ridge e Steffy, non contenti della notizia, cercheranno di far zittire Carter. Intanto i due cercano di far andare via di casa Quinn, costrigendola a trovare una nuova sistemazione. I due ora sembrano felici, contenti di averla cacciata via, ma non sanno ancora cosa succederĂ .

Carter infatti cercherà in tutti i modi di raccontare la verità a Quinn, ma Ridge e Steffy faranno di tutto per fermarlo, cercando di non farlo parlare con il figlio di Quinn; quest’ultimo, però, origlia la conversazione dei tre e scoprirà così tutta la situazione.

Intanto Ridge andrà in ospedale per incontrare suo padre, ma lì troverà Quinn, con Ridge che cercherà di cacciarla dalla stanza ma, con l’arrivo di Wyatt, la situazione cambia: infatti, il figlio di Quinn dirà che in procura Eric ha messo anche il suo nome. Così Quinn si troverà con un’eredità pesante, al comando della Forrester e della villa.

Nel frattempo, Rick e Maya vogliono avere un altro figlio dopo Elizabeth, e chiederanno a Nicole – colei che ha dato alla luce Eli – di fare di nuovo da madre surrogata; la ragazza però non è tanto convinta infatti, dopo aver recuperato il rapporto con Zande, non vorrebbe rovinare il tutto con questa nuova gravidanza.

Continua a leggere su Fidelity News