Iscriviti

"Beautiful": anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno

Dopo tante insicurezze, Brooke lascia Bill per tornare tra le braccia di Ridge. Nicole, invece, proprio non riesce a perdonare Zende e Sasha per essere stata tradita, mentre Eric Forrester non intende più far ritorno alla Forrester Creations.

Televisione
Pubblicato il 17 giugno 2017, alle ore 12:39

Mi piace
12
0
"Beautiful": anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno
Pubblicità

La soap opera americana Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5, ci ha fatto assistere, nelle puntate appena trascorse, agli svariati tentativi da parte di Ridge Forrester di conquistare Brooke Logan, promessa sposa del suo costante nemico Bill Spencer.

Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 19 a venerdì 23 giuhno 2017 quindi, assiteremo ancora alle vicissitudini che riguarderanno questo triangolo amoroso, in particolare vedremo la bionda Logan far ritorno alla Spencer Pubblication ma quando Bill le domanderà se ha chiarito la situazione con Ridge e se è pronta a sposarlo, Brooke è nuovamente titubante. Poi, dopo aver confermato il suo amore nei suoi confronti, dice che non potrà comunque sposarlo per amore del figlio e che per questo motivo tornerà da Forrester.

A quel punto Brooke abbandonerà Bill e farà ritorno da Ridge. Una volta da lui, gli dirà che vuole ricominciare la loro relazione e tornare a casa per essere dinuovo una famiglia felice. Brooke e Ridge così comunicano la bella notizia al figlio R.J. e poi decidono di partire, lontano da tutti, per godersi un viaggio d’amore in totale tranquillità.

Alla Forrester Creation intanto, Maya Avanta cerca di convincere la sorella Nicole a perdonare Zende e ad accettare la sua proposta di matrimonio poichè, nonostante la sua debolezza nei confronti di Sasha, è comunque pentito del suo tradimento, ma la ragazza proprio non riesce a superare questa situazione.

Il patriarca Eric Forrester, ormai in buona salute dopo il malore avuto alcune puntate fa, decide di non tornare più a lavorare e comunica la sua decisione alla moglie Quinn Fuller. Quest’ultima, decide così di nominare Steffy Forrester amministratore delegato della casa di moda Forrester, lasciando la nipote perplessa e sempre più titubante.

Oltre a questa proposta assai insolita, Steffy viene sorpresa da un’altra richiesta, pervenuta da parte del nonno: quella di cercare di recuperare il suo matrimonio con Wyatt, figlio di Quinn e Bill.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Brooke Logan, come suo solito, ha fatto la scelta sbagliata e sono convinta che tra non molto tradirà Ridge con Bill. Steffy Forrester invece fa benissimo a diffidare di Quinn, chissà cosa avrà in mente la perfida Fuller. Ma non credo che accetterà la proposta del nonno di recuperare il matrimonio con Wyatt.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!