Iscriviti

Beautiful: anticipazioni puntate dal 18 al 21 aprile

Tutte le anticipazioni della soap opera Beautiful, che viene trasmessa durante il pomeriggio su Canale 5: Lunedì di Pasquetta, però, la puntata non verrà messa in onda.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2017, alle ore 13:14

Mi piace
11
0
Beautiful: anticipazioni puntate dal 18 al 21 aprile
Pubblicità

Di seguito le anticipazioni della soap opera Beautiful della prossima settimana (dal 18 aprile fino al 21), puntate che vanno in onda su Canale 5, con il giorno 17 che non verrà trasmessa per le feste di Pasqua.

Nella puntata di martedì 18 aprile, si vedrà Eric che è ricoverato d’urgenza in ospedale, dopo che è stato colpito da un’emorragia cerebrale: mentre i suoi familiari si domandano del perché ha avuto questo malore. Quindi Steffy incolpa Quinn, che si giustifica dicendo di essere diventata una donna buona, mentre Pam si autoaccusa perché pensa di aver abbandonato Eric al suo matrimonio.

Il mercoledì 19 aprile invece si vedrà il risveglio di Eric, ma questo durerà pochi minuti, poiché rientrerà di nuovo in coma. Ma intando quando Quinn ritorna a casa, trova dei traslocatori chiamati da Ridge e le dice che il suo matrimonio non è valido e che lei non diventera’ mai la signora Forrester.

Il giovedì 20 aprile inizia con Ridge che mostra il certificato del matrimonio a Quinn con Eric, e gli dice che il matrimonio tra suo padre e lei non è valido. Così Ridge fa traslocare la donna e Quinn è costretta ad andarsene. In ospedale intanto la sua famiglia si ritrova tutta in ospedale per assisterlo, con la tensione che si taglia con un coltello. Brooke invece cerca di evitare altre tensioni, invitando Quinn ad uscire, ma lei rifiuta.

Il 21 aprile invece, Steffy raggiunge Ridge e si rallegrano dicendo di essere riusciti a far andare via di casa Quinn. Ma arrivano brutte notizie per i due, poiché arriva Carter Walton perchè risulta che sulla procura di Eric figura il nome di Quinn Fuller.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Queste sono tutte le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful: le puntate si concentreranno soprattutto sul coma di Eric, che viene colpito da un improvviso malore, ma soprattutto da Ridge che cercherà di cacciare dalla propria casa Quinn, la presunta moglie di Eric, dicendo che il loro matrimonio non è valido.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!