Beautiful, anticipazioni puntate dal 17 al 21 Luglio 2017

Arriva il primo Natale di Quinn come matriarca della famiglia Forrester, ma nessun componente della famiglia accetta di festeggiare insieme a lei e ad Eric. Il patriarca, intanto, ordina a Steffy di lasciare la casa di Liam e tornare a vivere nella Villa.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 17 al 21 Luglio 2017

La soap opera americana “Beautiful“, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, nella solita fascia oraria delle 13:40, la prossima settimana ci regalerà nuove ed entusiasmanti puntate ricche di colpi di scena, grazie soprattutto alla situazione che si è venuta a creare nella famiglia Forrester dopo il matrimonio tra Quinn Fuller ed Eric Forrester. 

Per iniziare vedremo Ridge Forrester e Brooke Logan decisi a sigillare il loro amore con il matrimonio e per tal motivo comunicheranno la notizia al figlio R.J. che, ovviamente, non può che essere felicissimo di vedere la madre finalmente decisa ad allontanare Bill Spencer dalla sua vita. Inoltre, in previsione della proposta vera e propria, Ridge decide di trascorrere il Natale in casa sua, con la sola compagnia di Brook e di suo figlio, rinunciando così all’invito di Eric. Ed è proprio durante i festeggiamenti infatti che Ridge fa la sua proposta ufficiale alla sua Logan ma, a spezzare il momento di magia creatosi, ci penserà Bill che, arrivato in casa di Booke per gli auguri, le dirà che non rinuncerà mai a lei.

Anche Steffy Forrester, per far vivere serenamente il natale al suo Liam – che pochi giorni prima aveva avuto una forte lite con Eric e Quinn – decide di non trascorrere la festività in casa del nonno che, ovviamente, non può che restarne profondamente amareggiato. I due innamorati così, festeggiano in totale intimità e allegria e la nuova amministratrice delegata della Forrester Creations si diletta in una caccia al tesoro per cercare i regali che Liam le ha nascosto in giro per la casa.

Per rispettare la tradizione però, dopo che tutti hanno declinato l’invito di Eric, decidono comunque di presentarsi alla Villa per cantare tutti insieme le canzoni natalizie sotto l’albero, risollevando così l’animo del patriarca.

Intanto, uno strano pensiero attraversa la mente di Ridge: forse sedurre Quinn e dimostrare al padre di non potersi fidare di lei è l’unico modo rimasto per farla sparire completamente dalle loro vite e dall’azienda. Inizia così a dare vita al suo piano e, per iniziare ad avere una certa confidenza con la donna, decide di  farle indossare un suo abito, peccato però che il contatto fisico e il ricordo di lei nuda sotto la doccia, creano per davvero un’atmosfera intima e non premeditata.

Intanto Eric, convinto a voler aiutare Wyatt a tornare con Steffy, chiama la nipote e le ordina di abbandonare immediatamente la casa di Liam per tornare a vivere nella villa, almeno fino a quando le pratiche di divorzio non saranno terminate: secondo il suo piano, la ragazza deve mantenere alto il nome dei Forrester e non dare scandalo proprio ora che è l’amministratore delegato.

Continua a leggere su Fidelity News