Beautiful: anticipazioni puntate dal 12 al 16 Giugno 2017

Ancora incertezze per Brooke Logan che, quando sembra essere convinta di voler sposare Bill Spencer, verrà nuovamente sorpresa da Ridge. Intanto Nicole non vuole proprio saperne di perdonare Zende e Sasha e rifiuterà la proposta del giovane.

Beautiful: anticipazioni puntate dal 12 al 16 Giugno 2017

La soap opera statunitense “Beautiful“, ci attende la prossima settimana con le vicissitudini che da circa 30 anni interessano la famiglia Forrester, la sua azienda di moda e tutti coloro che, involontariamente o volutamente, gli girano intorno, intrattenendo dal lunedì al venerdì il pubblico da casa nell’ora di pranzo.

Le puntate alle quali assisteremo da lunedì 12 a venerdì 16 giugno 2017, ci presentano tutta la famiglia Forrester riunita a casa del patriarca Eric in occasione della consueta festa del Ringraziamento, organizzata grazie all’aiuto di Pam e della nipote Steffy Forrester, probabilmente per farsi perdonare di aver fatto soffrire così tanto, negli ultimi periodi, Eric.

Prima di cenare, come è solito fare, Eric felicissimo ringrazia tutti e a loro volta, uno ad uno, ringraziano chi è seduto alla loro destra, cercando quindi di restare il più possibile sereni, mettendo da parte, almeno momentaneamente, l’ascia da guerra: questo accadrà soprattutto per Quinn che farà finta di non essere infastidita dal gesto che Katie Logan avrà nei confronti del suo amato sposo.

Zende, subito dopo la festa, chiederà la mano di Nicole Avant ma la ragazza ancora molto ferita per essere stata tradita con la sorella Sasha, rifiuterà la sua proposta. Sasha intanto cercherà inutilmente di chiarire la situazione, spiegando che la loro “fuitina” è stata dettata solo dalla delusione e dalla convinzione che lei avesse nuovamente accettato di fare da madre surrogata per Maya e Rick.

Ridge Forrester invece, per conquistare la sua amata Brooke Logan, decide di organizzare un servizio fotografico a Malibu chiedendo alla donna di raggiungerlo: Bill Spencer, convinto che Brooke non abbia alcun interesse per il “sarto”, non è infastidito da questa proposta e acconsente, a patto che lei, raggiungendo Ridge, colga l’occasione per mettere le cose in chiaro e dirgli che si sposerà quanto prima. Ma una volta lì, la bionda Logan verrà sorpresa da un ultimo gesto d’amore che Ridge farà nei suoi confronti: ovviamente nella sua testa tornerà l’incertezza e l’uomo le chiederà di restituire l’anello di fidanzamento a Spencer mentre il figlio R.J. lo attende in ufficio, ansioso di sapere come è andato il loro incontro.

Mentre i due secolari amanti di Beautiful sono sulla spiaggia di Mlaibu, Steffy sta cercando presso la Spencer Pubblications il suo ex marito Wyatt: una volta lì verrà a sapere che il padre è insieme a Brooke e inviterà Bill a non sottovalutare il loro legame e la loro attuale vicinanza.

Le parole di teffy ovviamente hanno centrato l’obiettivo e quando la donna torna a Los Angeles, Bill le chiederà come è andato il suo incontro con Forrester e nel vederla nuovamente titubante, le chiederà se è ancora intenzionata a sposarsi con lui oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News