Beautiful: anticipazioni puntate dal 10 al 15 aprile 2017

Secondo le anticipazioni della trentennale soap opera di Canale 5, Eric Forrester e Quinn si sposano nonostante le avversioni della famiglia Forester. Andiamo quindi a scoprire cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni puntate dal 10 al 15 aprile 2017

La soap opera americana Beautiful, in onda alle 13.40 su Canale 5, ci metterà nuovamente di fronte a numerosi colpi di scena.

Eric e Quinn – che nella settimana appena trascorsa hanno cercato un chiarimento con la famiglia dell’uomo , in prossimità delle nozze, senza però avere alcun risultato positivo – si prepareranno al matrimonio con il solo aiuto di Ivy. Poco dopo, a gran sorpresa, si presenteranno anche Pam e Charlie solo che Ridge li chiamerà con urgenza in ufficio e quindi non presenzieranno alla cerimonia.

La chiamata di Ridge è un chiaro segnale: tutta la famiglia Forrester ha deciso di boicottare le nozze. Infatti, arrivato il momento della cerimonia, i due sposi si accorgono che nessun componente della famiglia di Eric è presente. Quinn noterà il suo dolore e, sull’altare, gli dirà di voler rinunciare al matrimonio perchè non vuole metterlo contro i suoi parenti. Eric, convinto dei suoi sentimenti, sposerà ugualmente Quinn e metterà, nel salotto di casa Forrester, il suo ritratto al posto di quello di Stephanie.

Ivy, l’unica presente alle nozze, dopo la cerimonia raggiungerà il resto della famiglia per avvertirli che le nozze sono giunte al termine.

Eric soffre per l’abbandono ricevuto dalla sua famiglia, così decide di convocare tutti quanti nel suo ufficio per uleriori chiarimenti. A quel punto tutti sembrano essersi pentiti di tale gesto, ad eccezione di Ridge e Steffy.

Eric a quel punto non potrà nasconde il suo disappunto verso Steffy e Ridge e griderà a tutti il suo dolore, imponendo rispetto per Quinn, ormai sua moglie: “Tutti avete ricevuto tanto da me, ed ora voi tutti mi avete voltato le spalle” affermerà, e poco dopo cadrà per terra privo di sensi: il patriarca Forrester sarà colpito da una emorragia cerebrale.

I Forrester, coinvolti da sensi di colpe, cominceranno ad accusarsi tra loro mentre Quinn starà perennemente vicino a suo marito, proprio come farebbe una moglie devota.

Continua a leggere su Fidelity News