Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 9 giugno 2017

Nella puntata di venerdì assisteremo alla consueta cena del Ringraziamento organizzata in casa Forrester. Come da tradizione ogni commensale ringrazierà la persona seduta alla sua destra ma Quinn si arrabbierà per il gesto che Katie avrà nei confronti di Eric.

Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 9 giugno 2017

Venerdì 9 Giugno assisteremo alla consueta cena del ringraziamento che puntualmente, ogni anno, viene organizzata in casa Forrester, la ormai nota villa della storica soap opera americana “Beautiful“, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, alle 13:40. Nella puntata di venerdì vedremo un Eric Forrester raggiante e felice di aver finalmente al suo fianco tutta la sua famiglia – grazie soprattutto all’aiuto della cognata Pam e della nipote Steffy – fino ad oggi distante dall’uomo a causa del suo matrimonio con la perfida Quinn Fuller, madre di Wyatt

Durante la cena, prima di iniziare a mangiare, come sempre è Eric a dare il via ai ringraziamenti e subito dopo, come vuole la tradizione, invita tutti a ringraziare la persona che è seduta alla loro destra, così Steffy Forrester ringrazia Rick per essere sempre molto attento e dedito all’azienda come alla famiglia e Rick fa altrettanto con la moglie Maya Avant. A sua volta Maya ringrazierà Zende Dominguez per ciò che ha fatto in passato per loro (accettando che Nicole le facesse da madre surrogata) mentre il giovane Dominguez, guardando negli occhi la sua amata Nicole, le dichiara il suo amore. 

La ragazza però è molto ferita e prosegue il “giro di ringraziamenti” senza dire nulla a Zende ma procedendo a ringraziare Charlie di essere un grande amico. Il poliziotto ovviamente non potrà che ringraziare la sua amata Pam che, a sua volta, avrà parole molto dolci nei confronti di Katie Logan.  

A questo punto è il turno di Katie che, senza pensarci due volte e senza preoccuparsi della folle gelosia di Quinn, prenderà la mano di Eric e lo ringrazierà per tutto ciò che ha fatto per lei in questi anni e soprattutto nell’ultimo periodo, definendolo un uomo molto speciale. Questo gesto però infastidisce terribilmente la moglie del patriarca che, facendo finta di niente, ringrazierà Bill Spencer per averle fatto avere la cosa più bella di tutto, suo figlio Wyatt. Bill avrà parole bellissime per Brooke Logan e le prometterà di sposarla molto presto, mentre la donna ringrazierà Ridge per tutto ciò che di bello hanno vissuto in questi anni. 

Quest’anno alla cena vi è anche il figlio di Brooke e Ridge, il giovane R.J. che, dopo essere stato definito dal padre un ragazzo molto maturo, ringrazierà Ivy per avergli insegnato a giocare a cricket mentre la cugina sarà grata a Wyatt di averla perdonata.  A sua volta il giovane figlio di Quinn, seduto affianco a Liam lo ringrazierà (nonostante gli ha rubato la moglie) di essere comunque un buon fratello. E per finire Liam ringrazierà la sua amata Steffy di essere una donna forte, definendola meravigliosamente unica. 

Continua a leggere su Fidelity News