"Beautiful", anticipazioni puntata di martedì 13 giugno 2017

La puntata di martedì 13 giugno si concentrerà su due coppie in particolare: Brooke e i suoi spasimanti, e Nicole con Zende. La giovane Logan non sa ancora decidersi mentre la Avant rifiuterà più volte la proposta di matrimonio del suo giovane innamorato.

"Beautiful", anticipazioni puntata di martedì 13 giugno 2017

Nella puntata di lunedì 12 giugno di “Beautiful” – soap opera americana in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13:40 – abbiamo visto il giovane Zende chiedere ancora una volta perdono a Nicole Avant, per averla tradita con la sorella Sasha, ma sapendo che la ragazza non lo perdonerà mai, ha pensato bene di chiederle di sposarlo. 

Ciò a cui assisteremo nella puntata di martedì 13 Giugno 2017, dopo la consueta cena del Ringraziamento in casa di Eric Forrester, è proprio il l’ennesimo rifiuto della proposta di matrimonio da parte di Nicole che ormai non si fida più di Zende. Ovviamente il ragazzo è molto turbato, perchè non si aspettava un rifiuto, per tal motivo Sasha cercherà nuovamente di confortarlo e lo spingerà a pensare che forse Nicole non è la donna giusta per lui. Ma Zende questa volta non cede alle tentazioni.

Maya Avant, nel frattempo, continua a sentirsi in colpa per la fine del rapporto tra la sorellina e Zende, e per questo motivo andrà da Nicole con l’intenzione di scusarsi, ma la ragazza la interrompe per confessarle che la sua proposta di fare nuovamente da madre surrogata, ha solo messo alla luce la debolezza del giovane Zende. Maya però è convinta che i due ragazzi non possono stare lontani l’uno dall’altra per questo la invita a perdonarlo e ad accettare la sua proposta di matrimonio, ma Nicole è irremovibile.

Sempre martedì vedremo Ridge Forrester utilizzare un’altra “tattica” per conquistare Brooke Logane, chiedendole di raggiungerlo a Malibù per aiutarlo in un servizio fotografico. La donna inizialmente esiterà ad accettare ma poi decide di partire spinta anche da Bill Spencer, convinto che il loro incontro servirà a chiudere definitivamente la loro relazione. Steffy Forrester invece è convinta del contrario, cioè che suo padre farà l’impossibile per convincere Brooke a rifiutare la proposta di matrimonio di dollar Bill.

Continua a leggere su Fidelity News